lunedì 2 gennaio 2012

Milano... e il nuovo 2012!

Siamo tornati ieri sera da Milano, io , Dani e la coppia che ci ha fatto compagnia in questo capodanno un po' bizzarro!
Devo dire che mi sono davvero innamorata di quella città, dinamica,veloce, luminosa ed elegante!
Non pensavo che il Duomo fosse così alto e maestoso, che riuscisse a lasciarmi davvero senza fiato!
I negozi strepitosi mi hanno fatto davvero sognare ad occhi aperti!
Tutte quelle borse al primo piano della Rinascente hanno fatto sì che io, ragazza logorroica, placassi la fiumana di parole e invece mi concentrassi in una estasiata ammirazione per tutti quei pellami e colori che finalmente riuscivo a sfiorare con le dita!
L'illuminazione era favolosa e gli addobbi in tutta la città davvero fantastici!
Unico disagio riscontrato...sono stati  i petardi che venivano lanciati per aria e ai piedi delle persone che camminavano in galleria il 31 sera! 
Mi hanno un po' spaventata! ( molto!!!!).
Tutto sommato è stato un bel WE!


BuonAnno a tutti!!!


Pubblico qualche foto random, la qualità è scarsa perché sono state fatte con il mio iphone!!!


Baci a tutti,
Moi.







19 commenti:

  1. Ciao Moira!! che belle tutte queste foto di Milano, un sacco di vetrine sono stupende!!
    Grazie per il tuo commento :)
    Ti andrebbe di diventare mia follower con Google Friend Connect??

    Ovviamente ricambierò poi!

    Anna

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  2. Che post carino....anch'io sono stata a Milano prima di Natale, presto pubblicherò foto:)

    Se ti va potremmo seguirci a vicenda.....inizio io, mi iscrivo tra le tue followers, ora tocca a te!!! ti aspetto!

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero bella Milano! Un giorno dovrò andarci :)
    Mi piace il tuo blog cara, passeresti da me? Magari potremmo seguirci a vicenda ;)

    Un bacio!

    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  4. Proprio poco tempo fa ho pensato che mi piacerebbe tornare a fare un weekend a milano... e tu mi hai fatto venire ancora più voglia!!! per non parlare della foto con tutte le buste.. arg.. qui a roma il 6 iniziano i saldi.. ho già puntato 2/3 ma anche 4 5 e 6 cosette che... sai quelle inutili ma indispensabili.. che proprio non si può farne a meno!! ahahha
    tua follower e grazie della visita!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  5. grazie mille dei commenti ragazze!
    Milano mi è piaciuta davvero in una maniera tremenda!le vetrine sono dei capolavori, quella di H&M sembrava quella di un negozio di grandi marche!
    SaraDafne anche io non vedo l'ora che arrivino i saldi! Anche se ho già speso qualche soldino da Abercrombie! Una bella felpa grande e calda ci voleva!

    Ragazze seguo tutte con Google friend Connect!
    fatelo anche voi!!!!!!!!bacioniiiiiiiiiiiiiii
    Moi.

    RispondiElimina
  6. Milano è davvero fantastica!
    Da oggi hai una nuova follower, se ti va passa da me e seguimi anke tu:

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ti seguo con piacere Francesca!!! Un grande bacio!

    RispondiElimina
  8. Moirinaaaaa son la Daniii!!belline le fotoooo!!! vabbeh quella che mi è piaciuta di + tu lo sai qual è!! eheheheh :) CHANEL tt la vita!!! lo sai che mi sono presa anke gli occhiali nuovi di coco??? bacioni ci si vede!! :D

    RispondiElimina
  9. ahahahha ci avrei scommesso!ti abbiamo pensato quando eravamo là davanti!!!!!!!bacioniiiiiiii

    RispondiElimina
  10. quante belle foto, mi piacciono molto!
    e tutti questi acquisti da abercrombie? chissà quante cose belle!
    passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda, mi farebbe molto piacere :)
    xo MP.

    RispondiElimina
  11. certo che passo!...e ti seguo!!!fallo anche tu!!!!!!bacioniiiiiii

    RispondiElimina
  12. BUON ANNO!!!!!
    BELLO IL TUO BLOG....SIAMO TUE NUOVE FOLLOWERS...SEGUICI ANCHE TU ;-))
    UN BACIONE GRANDE!!!!

    RispondiElimina
  13. io amo milano!!! non ho mai fatto il capodanno li di solito vado per la settimana della moda!!! passa a trovarmi e se ti va possiamo seguirci!!!
    www.keepintouchwithfashion.com

    RispondiElimina
  14. ciao bella¡¡ che carino il tuo blog¡¡
    son diventata tua follower si vuoi visitarmi: http://loscaprichosdediana.blogspot.com/
    baci

    RispondiElimina
  15. Ma ciao! Milano... il cuore della moda italia, con tutti i suoi negozi e uno street style da fare invidia a NY. ma che fila davanti ai negozi con questi saldi. Sei toscana? Io vivo a pisa da un po', ma sono campana. Carinissimo il tuo blog. Fai un salto da me se ti va.
    http://virtuosismichicalexis.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. la prossima volta che vieni a Milano avvertimi che organizziamo una curvy passeggiata modaiola.io ci abito vicino..un bacione http://guapitatondita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Certo!!!Speriamo di tornare presto!!!!bacioniiiii

    RispondiElimina
  18. Certo! ne sarei felicissima!!!bacioniiii

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...