venerdì 24 febbraio 2012

Lucca

Buongiorno Pasticcini,
come va?
Scusate la mia assenza ma in questi giorni ho avuto le ultime cose da sistemare all'università e sono stata davvero impegnatissima!
Tanto che mercoledì Dani mi ha rapita e mi ha portata a fare un giretto in quel di Lucca!
La giornata era bellissima ma il vento era freddissimo e fortissimo!!!!!!!
Lo scenario è davvero stupendo, le grandi mura, la gente che passeggia, corre con gli amici, o sta semplicemente lì a godersi un momento di relax rende quel posto unico!
Inoltre in centro ci sono tanti bellissimi negozi!!!!!!!!!!!!!!! XD


Vi lascio qualche foto...


















 My Outfit :

Combipel Coat
Twin-set scarf
Intimissimi jacket
H&M  Basic dress
Skull bracelet
Zoppini & Colors and beauty bracelets
Cross earrings
Studded Boots
Liu jo Bag







Follow my blog with Bloglovin

5 commenti:

  1. bel posto e che vento... mi piace la borsa, ma mi sa che te l'ho già detto, e anche gli stivali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si c'era un vento pazzesco...ma il posto era incantevole!!!
      :)

      Elimina
  2. ohhh!! ma che bello il vestito! sui blog vedo sempre cose di h&m bellissime, ma quando ci vado non trovo mai niente.
    anche gli stivali mi piacciono parecchio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti!!!
      Da H&M bisogna armarsi d santa pazienza e con calma, cercare la cosa più giusta per il proprio fisico e nel mio caso quindi che abbia una vestibilità ampia...ma che non sia un camicione!!!....io adoro andare per negozi! ...è la mia droga quel posto!
      Gli stivali li adoro anche io, sto meditando sul comprarli anche in una tonalità chiara per il modello estivo!
      baciiiiiii

      Elimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...