venerdì 10 febbraio 2012

Viva i saldi!

Salve miei pasticcini!
Come state?
Io tutto bene, tralasciando il fattore studio, la voglia del quale purtroppo non mi salta un granché addosso in quest'ultimo periodo!
Oggi sono qui, chiusa in casa sola soletta....e infreddolita! Questo gelo pungente non vuole proprio lasciarmi in pace!!!
Ne approfitto per rendervi partecipi dei miei ultimi acquisti!!!
 (Viva i SALDI!!!!!!!!!!!)


Partiamo da queste belle scarpine, scarpone, tacconi alti alti, zatteroni...come cavolo le volete chiamare?!
Bhè le avevo viste ad inizio stagione e non mi convincevano tantissimo, ma la scorsa settimana, afflitta da freddo, gelo e noia  ho deciso di andarmele a provare...risultato?
Le ho comprate!
Eccole qui!




La forma è particolare, le definirei una rivisitazione anni 70, il tacco grosso e l'alto plateau le rende abbastanza comode!Sicuramente non ci potrò fare la maratona, ma per  una serata tranquilla penso proprio di riuscire ad indossarle senza alcun problema!




Dimenticavo di dire che sono di Prima Donna marchio che ha aperto da poco un  punto vendita nella mia città, i prezzi sono abbastanza contenuti, e ci sono modelli per tutti i gusti!
Mi piace!


Altro acquisto "scarpifero" sono questi tronchetti  neri,semplicissimi di Camaieu ,  senza plateau, semplicemente semplici e spero comodi! Non li ho ancora indossati quindi non so giudicare! 





Grazie ai saldi  i prezzi erano scontatissimi e quindi ho potuto approfittare anche per comprare alcune cinture sempre da Camaieu. Le uso molto mettendole in vita, secondo me riescono sempre a rifinire un look specialmente nel caso di alcuni vestitini o maglie over.
Ho comprato queste tre  che venivano vendute insieme  e possono essere portate sia singolarmente che  allacciate le une alle altre e il risultato è ottimo!



Poi ho preso queste due in vernice! 


Altro acquisto super sono stati questi Skinny jeans by Fiorella Rubino; le mie ciccette vanno decisamente d'accordo con quel negozio!
Trovo il colore perfetto per ogni occasione, la gamba stretta li rende giovani e versatili!





Mia sorella invece ha regalato a mia mamma questo collo sempre di Fiorella Rubino in ecopelliccia!

 

Mi piace tantissimo!...penso che glielo fregherò presto...ehm..volevo dire lo prenderò in prestito!!!

Cosa ne pensate dei miei acquistini?
Avete idee da darmi su come abbinarli?

Bacioni!
Moi.










13 commenti:

  1. Le scarpeee le adoro :) passa da me se vuoi io già ti seguo!un bacione
    http://beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. anche io ho preso quei jeans!!
    sono comodissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!!!!!! ieri ne ho presi anche un paio grigi dal taglio leggermente più elegante!!! i saldi fanno fare pazzie!

      Elimina
  3. Le prime scarpe nere sono veramente stupende! Dove le hai prese! Le voglio!!!!! =) Mi piace il tuo blog e anche io come te sono fan delle curve! Ti seguirò...se ti va' passa da me e seguimi anche tu! http://mymakeuproom-giovybottix.blogspot.com/
    Baci

    GIO'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giò!
      Le scarpe incriminate :) sono di PRIMADONNA , nel post ho messo anche un link al sito del brand!Le ho indossate oggi per la prima volta e devo dire che seppur molto alte sono davvero comode! te le consiglio!

      Certo che mi va passo subito anche io!!!
      bacioniiiiiiiii

      Moi.

      Elimina
  4. Cara sono tra le tue followers ora tocca a te!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao :) che belli i tuoi
    acquisti :) Ti va di seguirci a vicenda?
    Sono appena diventata follower spero che ricambierai :)
    http://theenchantedshoes.blogspot.com/

    Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che mi va!!! passo subito dal tuo blog tesoro!!!bacioniiiiiiiii <3

      Moi

      Elimina
  6. molto molto carini, anche io avevo approfittato dei saldi da Fiorella Rubino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non approfittarne!Inoltre gli ultimi giorni c'erano anche gli sconti del 70 %!
      baciiiiiii

      Elimina
  7. Ciao Moira..le scarpe di Prima Donna mi sembrano molto belle, ero andata anche io e ne avevo provate un paio verdi, ma mi sembravano esagerare..quando sono uscita mi sono mangiata anche i gomiti..erano in super saldo uffff..un bacione one one http://guapitatondita.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! anche io inizialmente pensavo fossero un po' esagerate , ma al piede sono davvero belle purtroppo però io non so camminarci molto!....però non potevo resistere!

      Elimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...