lunedì 19 marzo 2012

Taaz ti rifà il look!

Salve pasticcini, come state?
Io non molto bene purtroppo , ecco perché ero sparita da un po', ho avuto un gran bel febbrone che ha lasciato spazio a raffreddore e bronchite... sono un cerotto!!!
Per ammazzare il tempo e navigando su internet ho scoperto un sito divertentissimo!
TAAZ , sito divertentissimo che vi trasforma!!!!!!!!!!!!!!!!
Se andate nell'area apposita, che si chiama Makeover potete caricare una vostra foto e rifarvi il look!
Potete utilizzare la marca di fondotinta,correttori,ombretti,matite...ed ogni sorta di prodotto per il make up che preferite, inoltre potete cambiare la vostra acconciatura e colore dei capelli ispirandovi al look delle star!
Può comunque essere un valido aiuto per capire se un taglio di capelli o un determinato colore( che avete sempre sognato, ma che mai vi fareste) vi possa stare bene!
Ecco alcune delle trasformazioni che mi sono divertita a provare!



Provate anche voi a vedere qual è il look che vi dona di più!
Bacioni
Moi.

8 commenti:

  1. Forteeeeeeee da provare!^^

    passa sul mio blog se ti va!

    RispondiElimina
  2. L'ho fatto anch'io é troppo simpatico!
    Però voglio farne altri.

    Stai benone comunque in entrambi o modi :-)

    RispondiElimina
  3. ah l'avo fatto su qualche altro sito... è forte! non stai male bionda lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi sono divertita un sacco...e ho scoperto che con colori di capelli più chiari non starei malissimo!!!Chissà un giorno potrei anche cambiare un po' il mio look e schiarirmi!Ci farò un pensierino!!!bacioniiii

      Elimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...