mercoledì 11 aprile 2012

I Love Pastel // Curvy // Plus Size // Outfit


Salve a tutti pasticcini?
Come va?

Come prima cosa vorrei farvi gli auguri di Pasqua anche se un po' in ritardo, ho trascorso quella giornata in famiglia con la simpatica partecipazione di cioccolata e dolci di ogni tipo!
Il giorno di Pasquetta invece l'ho trascorso al mare con Dani, abbiamo pranzato a Viareggio per poi andare a fare una passeggiata a Forte dei Marmi.
Fortunatamente un po' di sole ci ha fatto compagnia, anche se le temperature non erano altissime siamo comunque stati molto bene.

Con la spiaggia come location ne ho approfittato per scattare le foto del secondo outfit in collaborazione con le Italian Curvy Bloggers.
In questo caso il tema principale  sono i colori pastello, colori che aimhè non sono tra i miei preferiti, soprattutto in questo periodo in cui non ho ancora la pelle abbronzata!
Ho cercato di interpretarli a modo mio, spero che il risultato vi piaccia!





























My outfit :

H&M dress
H&M treggins
H&M cardigan
Combipel trench
Accessorize earrings and bracelet
White heart bracelet made by me
Hip Hop watch
Cruciani bracelets
No brand nacklace
Movie's flats
Liu Jo bag


Ed ecco come hanno interpretato " I love pastel" le altre Italian Curvy Bloggers ...










Bacioni a tutte,
Moi.

























11 commenti:

  1. La Blogger più bellina sei te <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Moi, il vestito è veramente carinissimo e ti sta molto bene. Trovo molto delicato l'accostamento del corallo-pesca ai toni neutri del panna e sabbia. Si sposano bene anche con la tua carnagione olivastra. Mi piacciono molto anche gli accessori, danno un tocco romantico all'outfit. bacione Guapita

    RispondiElimina
  3. tutto molto carino!!!e poi quel vestito mi piace un sacco, è di questa collezione???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona! No il vestito è di due estati fa, ma ogni anno ne ripropongono di simili!Prova a dare un'occhiata!
      bacioniii

      Elimina
  4. moira anche se te l'ho già detto ribadisco che i colori del vestito sono bellissimi!

    RispondiElimina
  5. veramente carinissimo il vestittino!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, come ti dicevo ieri mi piace molto il tuo outfit e invidio un po' anche il paesaggio :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il paesaggio era proprio bello...strano ma vero, è stata una pasquetta soleggiata!

      Elimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...