venerdì 18 maggio 2012

Cult Inspiration Song // Curvy // Plus Size // Outfit

Ciao Pasticcini come state?
Io sono un po' malaticcia...è colpa della stagione bizzarra!
Comunque pensiamo alle cose importanti! 
Siamo arrivati al  secondo round per quanto riguarda gli outfit in collaborazione con le altre Italian Curvy Bloggers ( ICB)  e questa volta parliamo di canzoni!


Per l'outfit Cult Inspiration Song  mi sono ispirata a lei, la musa, colei a cui almeno una volta tutte abbiamo sognato di assomigliare un po', colei da cui molte prendono ispirazione!
Marilyn!
...E in quale canzone chiederete voi?
....quella più brillante...e piena di sbrilluccichii!!!...
.......DIAMONDS ARE A GIRL'S BEST FRIENDS!!!


Mi sono solo ispirata, anche perché il suo outfit è un po' troppo pomposo e immettibile per la vita di tutti i giorni, inoltre ho scattato le foto in casa mentre ero mezza malata, sola soletta, quindi non ho foto intere ... quindi siate clementi! :)


Ecco com'era lei...






ed ecco la mia rivisitazione per un outfit quotidiano...



















My outfit :
Intimissimi pink dress
Calzedonia black leggins
Sodini bijoux bracelets
Sodini bijoux ring 
Star rings bought in San Marino
Bracelet made by me
No brand shoes


Come sempre date un'occhiata anche alle altre Italian Curvy Bloggers :


Vi lascio anche il video ...rifatevi gli occhi con la musa!!!

17 commenti:

  1. Ciao Moira!
    Quest'outfit mi piace moltissimo: ti sta benissimo il fuchsia ^_^

    RispondiElimina
  2. ahah che forte che sei moi..io sono una fan della valanga di accessori!brava! e mi piace molto anche il colore dell'abito!! ma il guantino di raso???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il guantino mi mancava proprio!!!mannaggia...!!! :)

      Elimina
  3. bella in fuxia!!!come ho anche detto a mary P. il rosa sta benissimo alle bionde...ma il fuxia è nostro!!!

    RispondiElimina
  4. Il più bel diamante sei tu ;) bravissima e bellissima! ^^

    RispondiElimina
  5. e chi non ama tutti quei bellissimi accessori???
    bravissima!

    RispondiElimina
  6. Brava!!! Io non ce li ho, tutti questi accessori, devi darmi taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti consigli :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono malata per gli accessori,muoio davanti ad ogni sorta di braccialetto, orecchini,collane,ciondoli,anelli,foulardini,borsine...di tutto!!!!!!!!! <3

      Elimina
  7. Adoro questa pioggia di luce su di te =) ti dona davvero molto

    RispondiElimina
  8. Tutto stupendo, scarpe, accessori, vestito, scarpe, scarpe, scarpe (le adoro!)

    RispondiElimina
  9. ottimi colori e interpretazione di un outfit 'self-taken' :)

    RispondiElimina
  10. uhhhh quanti sbrillocchi! *_*
    bell'outfit!

    RispondiElimina
  11. Belle foto!
    E' in corso un GIVEAWAY sul mio blog :)!!
    Un paio di occhiali da sole di Gucci aspettano di essere indossati per la prima volta, magari proprio da te ;)!..
    Per partecipare vai su..

    WWW.CAMILLASSECRETS.COM

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...