martedì 19 giugno 2012

Cult Inspiration...... CITY!!! New York !!!

Salve pasticcini come state?
Questo periodo per me è uno dei più frenetici, fra università , esami e vari impegni sono sempre di fretta!!!
Vorrei riuscire a prendere tutto in maniera un po' più tranquilla, speriamo bene!
Comunque, bando alle ciance! 
Oggi sono qui per parlarvi dell'ultimo outfit in collaborazione con le altre Italian Curvy Bloggers ( ICB )... e stavolta prenderemo spunto da una.....  CITY!!!!!!!


Ecco allora cosa ho fatto...ho pensato alla mia città preferita...o per lo meno a quella che sogno di andare a visitare da un'eternità!
Quale?
...la più sfavillante!
...la più gioiosa!
...quella che non dorme mai!!!


...ed ecco che l'idea è venuta...





...New York!


Ho pensato ad un outfit che rispecchiasse le caratteristiche che penso appartengano a questa città..!
Eleganza , semplicità , e.................SBRILLUCCICHENZA! ( concedetemelo!).
Ecco il mio outfit, spero vi piaccia!!!


















My Outfit :
Tunica H&M
Giacchino H&M
Pantalone no brand
Cerchietto comprato al Cosmoprof
Braccialetti con stelline creati da me
Braccialetto peace and love creato da me
Braccialetto Cruciani
Braccialetto Shak chic
Orologio vintage Citizen
Orecchini Accessorize
Borsa in pelle made in italy
Zeppe in gomma Gucci


Come sempre, date un'occhiata alle altre mitiche Italian Curvy Bloggers, c'è sempre qualcosa da scoprire!!!























10 commenti:

  1. mi piace come hai ripreso il panorama 'by night', bella maglia!

    RispondiElimina
  2. è molto raffinato questo tuo total black!brava Moi!

    RispondiElimina
  3. new york by night! perfect!

    RispondiElimina
  4. mi piace!! Anche io all'inizio avevo pensato a New York! ^^

    RispondiElimina
  5. sei l'esatta unione tra serena e blair!!!
    e con questo look mi piaci moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhhhhhhh grazie!!!!!!!! magari!!!!!!
      leggere questo commento mentre sto guardando gg su mya è il massimo!!!!!!!!!

      <3 <3 <3

      Elimina
  6. Molto bello Moira!

    La maglietta sembra un cielo stellato, o meglio ancora NYC di notte.

    Mi piace tutto. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiii mettendomi quella avevo proprio pensato la stessa cosa!!! le luci di new york!!!!!!!!! <3

      Elimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...