martedì 19 giugno 2012

Sono stata NOMINATA!!!

Salve pasticcini!
La mitica Angie Found mi ha nominata per questo "premio da blogger"!!!!
che bello!!!!
Consiste nel rispondere a delle domande per conoscerci e farci conoscere meglio!
Passiamo quindi ai fatti!


1. Quand’eri bambina, cos’avresti voluto fare da grande? Lo stai effettivamente facendo (o studiando per diventarlo)? 







Allora, partiamo dicendo che la mia prima aspirazione sarebbe stata quella di fare la maestra d'inglese e studiare lingue...aimhè non è andata così! XD
Dalle medie in poi le mie idee sono sempre state un po' vaghe, ma il pallino di studiare legge mi è rimasto sempre in testa...anche se alternato a periodi di deviazione verso altre professioni che non ricordo neppure..!
Oggi comunque studio Giurisprudenza all'università di Firenze!...quindi direi...sì! Sto facendo ciò che effettivamente avrei voluto fare!!!


2. C’è un libro (o una serie di libri) che ti hanno particolarmente colpito nell’ultimo periodo? 






mmm...nell'ultimo periodo sinceramente no...! 
La mia serie di libri preferita rimane comunque l'esilarante saga di "I love shopping", romanzi rosa, simpatici, alternativi e molto divertenti!
Spesso mi sono ritrovata a morire dalle risate mentre li leggevo in spiaggia e a destare curiosità verso le persone attorno a me!
Adoro Sophie Kinsella ...e penso di aver letto tutti i suoi libri!!!



3. D’estate preferisci mare o montagna? Andrai da qualche parte quest’estate? 






Io adoro solo e soltanto il mare!
Io , la montagna, gli animaletti...mmm non andiamo molto d'accordo!
Sono più una tipa da mare,mare,mare!
Adoro prendere il sole, sguazzare nell'acqua e rilassarmi sulla sabbia!!!


4. Qual’è il tuo (o i tuoi) colore preferito dell’ultimo periodo? 






Nell'ultimo periodo ho una vera e propria passione per tutti i colori sgargianti, fluo, neon...o come li si voglia chiamare!
Inoltre se questi colori sono abbinati a borse e scarpe.......per me è l'estasi!!!




5. Il tuo piatto preferito, il piatto più odiato, e quello che non mangi da troppo tempo? 






Piatto preferito?...bhè direi....tutto ciò che riguarda pesce, ma soprattutto frutti di mare!!!l
L'apoteosi sono la carbonare di mare e le lasagne ai frutti di mare che fa mia sorella!!!!!!!!!
mmmmmmm buonissime!!!!!!!
Il più odiato???......i cavoletti di bruxelles....non li posso neanche vedere!!!!!!!!!!


6. C’è un capo/abito/outfit che ti piace da morire ma sai che non ti starà bene? 




Il mio sogno è un tubino...di qualsiasi colore e aderente!....ma ho la panzè!
...e quindi non mi sentirei per niente a mio agio!!!


7. Ora torniamo un attimo al makeup :) Qual’è il tipo di prodotto che adori, che quando lo vedi in negozio pensi “dev’essere mio” anche se ne hai già trendordicimila?




Impazzisco per ogni tipo di blush e terra!!! 
Non riesco a smettere di comprarne anche se ne ho già!!!!!!!!!!!! <3


8. Come hai iniziato ad interessarti al makeup? 






Questa domanda forse sarebbe più adatta ad un blog che tratta l'argomento in modo specifico, ma adoro comunque ogni sorta di trucchi e seguo molto anche altre blogger e ragazze su youtube che mi danno spunti e da cui traggo molti consigli!
Direi che il primo approccio l'ho avuto grazie a mia sorella che ogni volta che andava in profumeria ...bhè la svaligiava! In senso buono naturalmente!
Quindi si! devo ringraziare lei...e soprattutto Kiko conosciuto da me per la prima volta durante una vacanza a riccione! I prezzi modici mi hanno dato la possibilità di sbizzarrirmi con i colori di ombretti e matite ed incominciare quindi a truccarmi in modo ..." decente"!






Adesso ringrazio ancora la mitica Angie Found e nomino le mie blogger preferite!!!!!!


Curvette Blog


My Vintage Curves


Morbida,la vita


Perles de mode


Stylosophique




Baci baci a tutte!!!!!!!! <3




7 commenti:

  1. ciao moira! grazie per avermi nominata

    appena ho due minuti lo faccio anche io è molto carino! un bacio :) :)

    STYLOSOPHIQUE.COM

    RispondiElimina
  2. Belli i tag si scopre sempre qualcosa di nuovo sulle altre blogger!!!!!!

    anch'io studio legge! tra mare e montagna non saprei scegliere, mi piace andare in entrambi i posti!!!!!

    passa da me, new post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii hai proprio ragione! ora passo da te!!!!! <3

      Elimina
  3. Grazie Moira <3 <3 <3
    PS anch'io adoro il tubino!

    RispondiElimina
  4. Grazie Moi!! Appena riesco lo faccio molto volentieriii!!! <3

    RispondiElimina
  5. Ciao Moira..Grazie molte per la nomina, sarà divertente rispondere a queste domande! un bacione

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...