mercoledì 25 luglio 2012

Whishlist!!!

Buonasera pasticcini,
ecco le cosine che questa settimana bramerei ardentemente che si teletrasportassero nel mio armadio!




Questa Grey textured peplum jacket  di Dorothy Perkins mi ha letteralmente  conquistata, fa parte della nuova collezione invernale e io la trovo davvero meravigliosa ed eccentrica al punto giusto!


Trovo molto carino anche questo top arricchito da fiocco in color ottanio trovato su New Look .



Questo vestito dovrà essere mio!!! Potete trovarlo su Forever 21 


Ultimo desiderio ma non per importanza, queste Mary Jane di Moschino, modello Griselda!
Questi cuoricioni sono fantastici!!!!!


Buonanotte pasticcini!!!!!!
Baci baci
Moi.


14 commenti:

  1. La giacca mi piace da morire, ma quanto è bella???? Devo appuntarmela su pinterest, la adoro! Grazie Moira <3

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. siiiiiiiii lo penso anche io!!!inoltre secondo me è anche versatile!

      Elimina
  3. il vestito di forever21 mi piace tantissimo! mi sa che diventerà il mio primo acquisto online...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel vestito è qualcosa di spettacolare!!!!!! <3

      Elimina
    2. Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Già arrivato??? come ti va^^? Son curiosa!!!

      Elimina
  4. anche io bramo la giacca....la desidero troppo!!!

    RispondiElimina
  5. ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto, anche io ne ho aperto uno recentemente e mi farebbe piacere se passassi!

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...