giovedì 30 agosto 2012

Desideri, Whishlist!

La mia Whishlist negli ultimi tempi?
ECCOLA!


L'idea, il colore vinaccia, la trama, il fiocco di questo vestito! 
Tutto mi fa impazzire!
La tonalità autunnale mi fa pensare che tra poco l'aria incomincerà a rinfrescarsi e darà spazio al cambio di stagione e temperatura!
Io comunque penso che sia magnifico!
Lo potete trovare su Asos Curve.



Questa gonna lunga sempre dal color vinaccia penso sia magnifica, lo spacco fa si che la mobilità sia migliore  e dona un tocco tremendamente sexy a qualsiasi outfit!
Anche questa disponibile su Asos Curve.


Per queste sneakers potrei letteralmente impazzire, l'accostamento tra scamosciato e  la punta borchiata bhè mi fa morire!!!!!!
L'adoro!
Adoro un po' meno il loro costo...solo 330 eurini!
Sono disponibili sull' on line shop di MiuMiu.


Mi piace molto anche questa biker Jacket in ecopelle e cotone  che libera uno scollo molto particolare grazie alla cerniera laterale!
Lo troverei molto carino da indossare sia con vestiti sportivi ma anche con qualche abitino e stivale borchiato per dare un tocco rock&glam.
Potete trovare questa bellissima giacca nello spazio Inspire di New Look.

Come ultimo desiderio della settimana ecco una cosa che farà sentire le donne un po' più sicure, anche se forse farà si che i poliziotti vi perquisiscano!


La pochette in pelle nera che emula la forma di una pistola è la Guardian Angel di VLIEGER&VANDAM.
Dello stesso tipo e marchio troviamo anche il modello con manette e coltello!
Le ragazze non avranno più paura a girare per strada la sera ! ( fosse così facile!)
Questa inventiva e scherzosa pochette la potete trovare sullo 

Adesso vi saluto pasticcini,
Buon pomeriggio!
baci baci,
Moi.  





6 commenti:

  1. che cose carine,il tuo blog mi piace,sono una tua nuova follower,bacio,a presto!!!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina!!!!!!!!!!!
      Il tuo blog è magnifico!!!!
      Anche io sono una tua follower!!!!!! bacioniiiiiiiii <3

      Elimina
  2. mi piace molto la gonna di Asoso, e la pochette con la pistola? fantastica!!!!!!


    Baci, Ylenia di Longuette

    RispondiElimina
  3. CIAO CARA!! BEL LOOK E BELEL FOTO!
    VIENI A LEGGERE I POST SULLA VFNO DI ROMA SUL MIO BLOG!!

    RispondiElimina
  4. This dress and the skirt looks really nice, you should bu it! ;) :)
    Thank you :)

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...