mercoledì 12 settembre 2012

My week on Instagram #1

Salve pasticcini!
Come state?
Come molte blogger ho deciso di pubblicare anche io le foto fatte negli ultimi giorni con quel meraviglioso programmino che è Instragram!

Quindi...per ora e per le prossime settimane... Buona Visione!!!!!




Questa settimana sono diventata pasticcera...ed ecco qua la mia tortina davvero leggera e priva di calorie! sisi! XD



Questa invece è la meravigliosa torta fatta da mia cognata per il compleanno del mio nipotino!



Eccolo intento a maciullarla!XD



MERAVIGLIOSA!!!!



A touch of pink!



A touch of moonlight!


Cupcake fatti da me!
Forse potrei fare anche un post in cui parlo delle ricette ( dolciarie naturalmente, nel cucinare pasta e quant'altro sono un disastro!)che mi vengono meglio! che ne dite?
Alla settimana prossima! 
baci baci
Moi.

3 commenti:

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...