lunedì 22 ottobre 2012

Black lace & Studded boots

Ciao a tutti!
Sabato , nel pomeriggio tardo, io e Daniele abbiamo fatto un giretto in un parco vicino casa mia e abbiamo colto l'occasione per scattare qualche foto.
Indossavo un Total Black impreziosito dallo sbrilluccichio della collana , dal rosa cipria della borsa e dai miei leggins preferiti che sono in pizzo, comprati 5 anni fa quando questo materiale non se lo filava nessuno!
Ho cercato di stare più comoda e smorzare i toni con un paio di studded boots!
Spero che l'outfit vi piaccia!
Baci baci
Moira















 poi incominciava ad essere buio!!!!

outfit :
T-Shirt H&M
Skirt La Redoute
Cardigan Emy-Jo
Studded boots
Bag Liu Jo
Neckelace H&M
Cruciani's Bracelets
Heart bracelet DIY
Watch Fossil
Black lace leggins Calzedonia





6 commenti:

  1. wow!amo il tuo look!di solito non impazzisco per il total black ma tu hai decisamente avuto buon gusto!
    bellissime le calze!!!!!

    Baciiii
    http://coolandfashionhunter.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Pensavo fosse un vestito, comunque il peplo ti dona molto!

    RispondiElimina
  3. ti sta benissimo questo vestito e mi piace il contrasto con l'elegantino del peplo e il rock del biker e il leggins di pizzo!brava.un bacione

    RispondiElimina
  4. La collana mi piace tantissimo, e anche i leggins con gli stivali

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per i commenti!!! Un bacioneeee ❤❤❤❤

    RispondiElimina
  6. anche a me all'inizio aveva dato l'impressione di un abito, ti sta molto bene e mi piacciono gli stivaletti. Il nuovo layout del blog mi piace moltissimo, dà molto più risalto ai singoli post!

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...