lunedì 5 novembre 2012

OOTD. Sporty outfit

Outfit veloce, sportivo e comodo!
Le giornate cupe non mi mettono di buon umore e quando vedo tutto grigio ciò che prediligo è la praticità!
Ecco perchè qualche giorno fa  dovendo andare ad aiutare mi sorella in negozio ho puntato  su di un outfit  semplice  e confortevole!
Il colore dominante è il grigio... come il cielo quel giorno!
















......e questa sono io e la mia faccetta scema dietro il bancone del Ventasun!!! XD


ringraziamenti a Ventasun anche per la manicure!!!
(grazie Veronica!!!)


outfit :
Tshirt Fiorella Rubino
Pantalone Fiorella Rubino
Cardigan....è vecchiotto, il cartellino è stato tagliato perché fastidioso quindi non ne ricordo il marchio!!!
Scarpe Hogan Interactive
Borsa Calvin Klein



Spero che le foto vi siano piaciute!
baci baci
Moira


12 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazieeeeeee!!! Bisognerebbe che sorridessi un po' di più!!! un bacioneee

      Elimina
    2. E' verissimo! Nemmeno io dispenso tanti sorrisi in foto, ma è vero sei bellissima!

      Elimina
  2. ...veramente interessante questo blog, parola di copy writer.
    Ciao, sono Luca e mi piacerebbe coinvolgerti e dare il via a una collaborazione (paritaria e gratuita) con alcuni siti che seguo.
    Il vantaggi sono tanti: più visibilità, miglior posizionamento sui motori di ricerche, più visite ecc.
    Ho in mente alcune forme di colaborazione che potrebbero giovare a entrambi.
    Che ne dici? Se la cosa ti può interessare scrivimi a copywriter.luca@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Che bel blog, mi piace molto il tuo stile ed i tuoi outfit sono davvero unici..
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Fammi sapere con un commento sul mio blog (cosi sono sicura di leggerlo) ;)
    Baci,Laura

    http://gowestyoungcowgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il blog, è davvero molto curato! E tu stai benissimo!
    Passa da me e, se ti va, seguiamoci a vicenda! (:
    http://flyonmywind.blogspot.it/

    RispondiElimina

  5. CIAO <3 SONO DIVENTATA TUA FOLLOWER! RICAMBIA SE TI VA =) <3http://thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. mi ero persa questo outfit è carisnissimo, e il cardigan sta benissimo!

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...