lunedì 13 maggio 2013

Consigli per acquisti a tutte CURVE # 1 // TOP3

Nuova rubrica!
Ho deciso di dare spazio ogni settimana ai miei consigli per gli acquisti,
3 capi  ,
3 cose che mi piacciono, secondo il mio personale gusto e
3 cose che possono star bene a noi ragazze dalle curve pericolose!

1
Cosa non può mancare nell'armadio di una ragazza dalle forme morbide  in questo periodo?
Una bella CAMICIA DI JEANS , da portare così semplicemente oppure aperta con tshirt sportive sotto.
Se pensate che sia troppo anni '90 guardate questa proposta di Asos!
Fresca, carina, versatile, non può mancare nell'armadio di noi ragazze!
Vi assicuro che diventerà uno dei capi che saranno per voi indispensabili... per me è stato così!

prezzo : 33,14 euro.


2
Secondo capo che non mi farei scappare per questa primavera è un bell'abitino basic dal taglio impero , che copre bene anche le forme più generose ma non troppo lungo così da non sottolineare l'area polpaccio!
Questo di Dorothy Perkins mi ha fatto innamorare sia grazie alla sua fattura che  al colore blu cobalto,  mi ha completamente conquistata.


prezzo : 20 euro.

3
Ultimo capo della settimana, cosa se non un bel paio di shorts per affrontare il caldo che sta per arrivare?
H&M Plus ha pensato a noi ragazze curvy/plus size!!!
Non vedo l'ora di trovarli per provarli sono realmente molto carini soprattutto perché  impreziositi da strass che non ci faranno passare inosservate!

prezzo : 34,95 euro.



Alla prossima settimana!!!!!
baci baci
Moira

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...