mercoledì 15 maggio 2013

Consigli per gli acquisti // Special edition //Matrimoni e Cerimonie


Consigli per gli acquisti a tutta curva , edizione speciale, "matrimonio".
Sta per aprirsi la stagione di matrimoni e cerimonie e noi ragazze dalle forme morbide, donne curvy o plus size, corriamo sempre ai ripari!!!
Come?
Scegliendo abiti spenti, che  si notano poco con il fine di  passare inosservate......e invece no!
Non dobbiamo far questo, invece è nostro compito cercare di essere eleganti, ma anche giovani, ricordiamoci che grassa o rotondetta  non vuol dire vecchia, dobbiamo cercare di esaltare l'armonia delle forme senza essere volgari!!!
Proposte davvero carine si possono trovare su New Look nella sezione Plus Size (http://www.newlook.com/shop/inspire-plus-sizes/dresses_30106 ) , a prezzi anche modici.
 Ne è un esempio importante questo davvero elegantissimo abitino color cipria, che ha anche una cintura in vita per esaltare quest'ultima e i fianchi.
prezzo : 39 euro, ora scontato a 22.

Carinissimo è anche questo modello fuchsia con monospalla e arricciatura sul seno, impreziositi dalla decorazione di paillettes presente sotto il  taglio del seno, sempre di New look.
prezzo : 44,99 euro.

Altro monospalla, stavolta bicolor, crema e nero è questo modello, sempre con arricciatura sul seno e gonna svolazzante.

prezzo :69 euro

Se invece avete voglia di esagerare un po', e avete anche l'altezza per farlo c'è un bellissimo abito lungo senza spalline decorato con pietre in due varianti di colore davvero molto belle, porpora e turchese.



prezzo : 65 euro.
Spero che le mie indicazioni vi possano essere utili e il mio gusto gradito!!!
Un bacioneee
Moira.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...