giovedì 9 maggio 2013

Jeffrey Campbell // Ti Odio // Ti Amo

Jeffrey Campbell, Odi et Amo!
Pensavo che non ci fosse niente di più ripugnante, fino a quando non ho iniziato ad amare le sue scarpe, non tutte naturalmente, alcune sono davvero troppo eccessive!!!
Ad un certo punto però la loro trasgressività, diversità e la loro prepotenza mi ha conquistata!



MI PIACE
Versione estiva delle Lita, questa scarpa certo non sfinerà mai le nostre gambette, 
e sarà sempre più adatta a ragazze alte e con gambe davvero magre, 
ma io penso che il loro essere fashion e il loro stare bene non deriva troppo dalla finezza dei propri arti,
tutto sta nel riuscire a portarle con disinvoltura , visto che il loro tacco è molto alto, ma anche supportato da un plateau consistente, in molte dicono che siano particolarmente comode!!!


ANCHE NO!

Non ce la posso fare....sono proprio brutte! ( sempre secondo me eh! nessuno s'offenda!)

MI PIACE

Adoro la decorazione con borchiette a forma di ape, inoltre questo  modello di
 sleepers quest'anno sta spopolando!

ANCHE NO
La fiera delle pacchianate,catena, catenella, tacco che si slarga, ma ANCHE NO dai!

MI PIACE
LE AMO!!!!!!!!!

ANCHE NO!!
Assolutamente no!!!!!!!!
Le odio!!!!!!!!

MI PIACE
Questo sandalo secondo me è davvero qualcosa di meraviglioso!!!!!!
La sfumatura del tacco è   incredibile e il suede ceruleo mi fa davvero pensare all'estate!

Come può JC fare scarpe tanto orribili e tanto belle allo stesso tempo?!
Chissà!!!
Cosa ne pensate?
Voi le amate o le odiate?
baci a tutti!!!
Moira




2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ben venga avere gusti diversi!!!!! io le terze proprio non saprei come abbinarle!!!!!:)
      un baciotto!

      Elimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...