martedì 18 giugno 2013

Consigli per acquisti a tutte CURVE # 6 // TOP 3 // Shorts for Curvy & Plus size girls

I consigli per gli acquisti di questa settimana sono totalmente incentrati su un capo di cui sarà difficile fare a meno  nei torridi pomeriggi estivi ( nella mia città il caldo è devastante)!
Volete sapere di cosa sto parlando?
Degli Shorts!!!
Solitamente sono un capo di abbigliamento un po' tabù per noi ragazze dalle forme morbide , ma cerchiamo di pensare che anche noi siamo essere umani, abbiamo caldo e dobbiamo cercare di stare comode!
Allora basta pantaloni lunghi o a 3/4 ( che tra le altre cose, intozzano la gamba in una maniera esponenziale) e viva gli Shorts!

I miei preferiti sono senz'altro questi di ASOS Curve.
Il pizzo aggiunge un tocco di femminilità in più!



Prezzo : 37,11 euro QUI

Per chi preferisce un pantaloncino leggermente più lungo vi consiglio questa proposta di Forever 21, sono un po' eccentrici ma sicuramente deliziosi!

Prezzo : 21,75 euro QUI

Terzo modello che vi propongo è questo di ASOS Curve, modello semplice, abbastanza basic, arricchito solo da risvolte e  qualche strappo.


Prezzo : 33,14 euro QUI

Ci  sentiamo la prossima settimana per i prossimi acquisti a tutte curve!!!!!
Baci
Moira


2 commenti:

  1. io adoro quelli con il pizzo, li ho adocchiati, ma il mio problema con gli shorts troppo corti è che come le gonne non impediscano lo sfregamento cosce!

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...