martedì 25 giugno 2013

Firenze4ever OnStage // 7th edition // The Grunge Glam Party + Curvy & Plus size Outfit

Chi mi segue sui social  (INSTAGRAM , TWITTER , FACEBOOK ) saprà già che lo scorso lunedì si è tenuto il party conclusivo della settima edizione del Firenze4ever organizzato come tutti gli anni da uno dei negozi icona di Firenze, Luisa via Roma!
Sono stata davvero felice di aver partecipato , per prima cosa perché ero con la mia amica Elisa di The Cactus Flower e poi perché durante la cena  nel magnifico scenario del giardino interno del ristorante Finisterrae , in Santa Croce , e durante il party vero e proprio, ho avuto la possibilità di rivedere volti già noti ma anche di fare nuove conoscenze  e concretizzare quelle che si erano create online!
Sono stata davvero felice di conoscere Dario  di WhosDaf , Lucrezia di Love & Studs e Jacqueline di J for Jackie !!!
Lo scenario magico dei giardini di Boboli era davvero suggestivo, peccato per la poca luce, in molti infatti abbiamo pensato che se anche fossimo andati in pigiama nessuno se ne sarebbe accorto!
Vi lascio qualche foto ufficiale e le foto che mi ha fatto Dani prima di partire per Firenze!
Spero che il mio outfit vi piaccia!!!
Moira

















Outfit :
Vestito : H&M
Giacchino : H&M
Scarpe : H&M
Pochette : Lucy Accessori
Collana : Peccati di Moda
Bracciale : SYL 












11 commenti:

  1. Bellissima Moira! *____*
    Quella collana è spettacolare!

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo outfit moira, complimenti stai davvero benissimo! :D ( Jada )

    RispondiElimina
  3. Molto bella, stai proprio bene! Com'è che quell'abito mi è sfuggito da H&M?? E pure le scarpe... Devo stare più attenta ;)

    VERDEMENTA - fashion blog di una taglia 46

    RispondiElimina
  4. Belline le vostre foto ufficiali!!
    La nostra è magicamente sparita..uff!!
    E' stato bello conoscerti!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato bello anche per me!!!!!! Mi dispiace per la foto!!!!!! un bacio!!

      Elimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...