martedì 4 giugno 2013

Outfit // Curvy // Plus size //Total Black




Sabato sera per uscire ho scelto questo outfit total black impreziosito solo dai dettagli sbrilluccicosi di scarpe e pochette e da un piccolo braccialettino realizzato da me!
Con l'estate vi prometto che farò outfit sicuramente più colorati!
Cosa ne pensate di questo?
ps.
prima di fare le foto ho dovuto fare un piccolo viaggio in macchina e il vestito si è spiegazzato! perdonatemi!

baci
Moira









Outfit :
Vestito : H&M
Giacchino : H&M
Calze : Tezenis
Scarpe : Zara
Braccialetto : DIY















10 commenti:

  1. che bella che sei Moi, sei molto glam con questo outfit!

    RispondiElimina
  2. Adorabile outfit,e poi quando si usa il nero rock , mi vengono stuzzicate le corde del piacere :)Complimenti :)

    RispondiElimina
  3. Hi dear! You look amazing in this black dress! =)


    mynameismariablog.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Come stai bene! Quelle scarpe sono fighissime!

    RispondiElimina
  5. Carinissima! Però io avrei messo delle calze un pò meno coprenti!

    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! Era freddo e ho optato per quelle! baciii

      Elimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...