mercoledì 24 luglio 2013

New Curvy // Plus size // Outfit // My head is a jungle

Quando ho visto questo vestito da H&M mai avrei pensato mi potesse stare bene, vista  la lunghezza, la fantasia e la taglia, rientra infatti nella linea regolare!
Poi però presa dalle compere e dai saldi è finito nel camerino con me!





La lunghezza un po' eccessiva era una dei problemini che si sono presentati all'appello, ma l'ho facilmente ovviata grazie a una cintura, che a mio avviso ci sta proprio bene, sottolinea il punto vita e da definizione all'abito!





Con quali scarpe abbinarlo?
Un semplice sandalo flat non era abbastanza strong per l'idea forte che mi aveva dato questo vestito e così quasi per caso sono finite ai miei piedi un paio di sneakers argentate e super borchiate, acquistate da primadonna per i saldi, e che ho adorato fin dal primo momento!


Inoltre adoro l'effetto stampa su stampa, quindi come non abbinare una bella pochette in un pitonato argent'azzurro che a primo sguardo diresti " ma che cavolo s'è messa?!" poi però la guardi e vedi che l'argento e l'azzurro incominciano a bilanciare tutto quel color mattone e che poi tanto tanto male non ci sta, poi bhè, poi la ami con tutto il cuore e basta!!!







Mille colori?! Bhè si! Quando ti prende la voglia di osare un po' e di divertiti con stampe e colori devi fare solo una cosa.... assecondarla!
Questo outfit  mi sa d'estate, di sole, di mare ma anche di comodità!


Outfit :
Abito : H&M ( Preso per i saldi a 15 euro!)
Scarpe : Prima Donna ( Preso per i saldi a 25,90 euro!)
Pochette : H&M ( Presa ai saldi a 7 euro )
Cintura : H&M ( Presa ai saldi 3 euro!)
Collana : H&M ( Presa agli scorsi saldi invernali)
Braccialetti : Cruciani & Mia'S

Anche voi ogni tanto venite colpite da questi attacchi di moda?
Fatemi sapere!
Un bacio

Moira

6 commenti:

  1. Ti sta davvero bene questo vestito!!! Hai fatto bene a prenderlo!! E la cintura è perfetta!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Moi quest'outfit è fantastico! Ti sta da dio!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto l'abito e ti dona!kiss
    SARA

    RispondiElimina
  4. Bello il vestito Moi! Lo voglio anche iooo!! :)

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...