lunedì 5 agosto 2013

A lot of colours in only one smile // Curvy // Plus Size // Outfit

Un po' bella lavanderina, un po' casalinga disperata, un po' ragazza accaldata dati i 38 gradi che regnano sovrani!
Domenica, affranta dal caldo cocente ho deciso di combatterlo con un po' di colore!
Ho mischiato e mixato tutti i colori che sono riuscita a trovare cercando però di rimanere pur sempre in comodità per una domenica di shopping!
Da quando ho il blog e soprattutto in quest'ultimo periodo estivo ho combattuto la mia paura dei colori sgargianti, ho sdoganato il rosa fluo, il blu, il giallo, tutte tonalità chiare , colori che fino a qualche anno fa non avrei mai indossato, persino il semplice bianco, adesso fanno parte del mio guardaroba quotidiano!
Tutto ciò per me rappresenta una crescita ed un grado di accettazione che mai avrei pensato e sperato di raggiungere!
Tornando all'outfit,  un'altra gonna lunga?
 Lo so, avete ragione , mo' basta!
Questa è l'ultima volta!( ma non ve lo prometto!)

Spero che le foto vi piacciano!
Inoltre domani partirò per sei giorni, vado in montagna con due mie amiche alla ricerca di una temperatura sotto i 30 gradi... speriamo!
Se volete seguirmi  quotidianamente in questi giorni di ferie  , potete farlo su :
FACEBOOK <3
TWITTER <3
INSTAGRAM <3

Baci,
Moira


















Outfit :
T-Shirt : Dolce & Gabbana
Gonna : Nessun brand
Sandali: Zuichi
Cerchietto : Zuiki
Braccialetti prima foto : Cruciani ,Mymoi Bijoux &  Cabo D' Mar
Seconda foto : Mymoi Bijoux , H&M




















3 commenti:

  1. Stai davvero bene con questi colori, con la tua carnagione sono perfetti i colori sgargianti, fatto bene a vincere le remore! Bella Bella :)

    VERDEMENTA - fashion blog di una taglia 46

    RispondiElimina
  2. La gonna è spettacolare, mi piace molto, soprattutto perchè sembra "abbinata" al cerchietto (anche se immagino che le fantasie siano diverse)

    RispondiElimina
  3. La tee DIXAN è divertentissima XD non l'avevo mai vista! Per i colori sgargianti ti capisco, ultimamente sto "colorando" il mio armadio sempre di più: è bello osare :)
    Le gonne lunghe ti stanno benissimo, questa poi mi piace tanto tanto, così allegra e colorata!
    Bacioni e divertiti in montagna :)

    Francesca

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...