mercoledì 4 settembre 2013

New in


Quando nei negozi ci sono i saldi  mi dovrebbero rinchiudere in una camera e buttare via la chiave, perché inevitabilmente.... io compro!
Trovo  sempre vere e proprie occasioni, ho il fiuto!
Devo dire che durante questo periodo dell'anno mi sbizzarrisco proprio, anche perché durante l'anno cerco di trattenermi, causa il poco denaro che ancora mi caratterizza visto che non lavoro!
Quindi spalancati cielo e apriti terra, io i saldi me li godo e me li godo in pieno!
Anche in questi ultimi giorni sono riuscita a fare degli affari non indifferenti, comprando tutte cose che mi piacevano e che probabilmente a prezzo pieno non avrei mai preso!









13 commenti:

  1. bello bellissimo super fantastico il gilet di zara, lo voglio!

    RispondiElimina
  2. Questi sono affari! meno del 50%....sei grande! :D e stra-adoro il gilet di zara *_*

    Love&Studs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il periodo di fine saldi è il mio preferito, trovo sempre dei super prezzi!!!! Evvai!

      Elimina
  3. Uhhh la giacca di Zara e le scarpe sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  4. la canotta di Fiorella Rubino è stupenda ed è stato un ottimissimo affare
    ti aspetto per un saluto
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  5. la canotta di Fiorella Rubito è stupenda ed è stato un ottimo affare
    ti aspetto sul mio blog,mi farebbe piacere un tuo parere
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  6. Ogni lasciata e' persa.. Hai fatto proprio bene...bello il gilet..

    NEW POST: NEW COLLECTION BONSUI

    FACCIADASTILE

    RispondiElimina
  7. che affare!! bellissimo il tuo blog. ti va di seguirci?

    Avete mai sentito il profumo del....Salento? http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/profumo-di-salentum/

    Grazie
    Mari

    RispondiElimina
  8. la canotta è stupenda!! la voglio anche io :D

    RispondiElimina
  9. ottimi acquisti...soprattutto la giacca floreale di zara...
    ^^
    buon week end

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...