lunedì 21 ottobre 2013

Black and White mini hearts // Curvy // Plus Size // Outfit

Come promesso, ecco l'outfit che ho indossato per l'evento alla Capanna di Viareggio in collaborazione con Jucca e Le borse di A.D.B ( ve ne parlo qui ).

                  





Il vestito che indosso ha una storia un po' particolare, infatti quel sabato mattina mi ero fissata con un vestitino visto sul sito di  H&M e non potendo uscire perché non avevo disponibile l'auto,ho pregato il mio fidanzato, munito di foto e quant'altro  di andare a vedere se riusciva a scovarlo nell'H&M più vicino.
Bhè, non c'è riuscito!
Ma di sua sponte ha scelto questo vestito.
Me l'ha portato.
Sono rimasta sbalordita, è stato bravissimo!
Adoro l'abito, la fantasia di mini cuoricini e i dettagli laterali in neoprene, che grazie al taglio sotto il seno evidenziano il punto vita!
Cosa non di poco conto, ha azzeccato la taglia giusta!!!






Tornando all'outfit... ho abbinato il vestito ad un semplicissimo blazer nero, collant neri che a causa del gelo che è arrivato sono indispensabili e le mie comodissime Melissa!!!
Ho smorzato i toni con la mia collana con mega cuore di Trendi Bijoux.
Unico tocco di colore, la borsa!







Spero che l'outfit vi piaccia!
Buon Lunedì!

Outfit:

Abito : H&M
Scarpe: Melissa
Blazer : United Colors of Benetton
Collana : Trendi Bijoux
Orologio : Fossil
Bracciali : Cruciani, Ops & DIY
Borsa : Thanks to Buonaguidi

39 commenti:

  1. bellissimo, ti sta davvero bene :)

    ciao da Sabrina G. di The Sunshine

    RispondiElimina
  2. Ha fatto un ottima scelta il tuo ragazzo ha bei gusti è molto bello il vestitino.

    RispondiElimina
  3. sei uno schianto!!!! voglio la tua borsa!

    RispondiElimina
  4. quest'outfit mi piace in tutto!
    stai benissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  5. che bravo fidanzato! :) ottimo acquisto! però quello scarpe non ti donano ;)

    RispondiElimina
  6. E' stato proprio bravo il tuo fidanzato l'abito è carinissimo e poi ti sta proprio bene!!

    RispondiElimina
  7. Molto carina la borsa, mi piace!!:) baciii

    RispondiElimina
  8. mi piace tutto di questo outfit sei bellissima Moi!!! E bravo Dany!! ahahaha

    RispondiElimina
  9. il tuo ragazzo ha ottimi gusti, o almeno sa cosa ti potrebbe piacere...
    il mio... bhè meglio che lasciamo perdere... non azzecca mai un regalo (forse solo le jeffrey capmbell lo scorso natale, ma solo perchè ogni volta gli parlavo di quelle scarpe )

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  10. ciao. trovo il tuo blog molto originale e interessante. ti va di seguirci?

    Vieni a scoprire la mia box..http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/nonabox-settembre/

    Seguimi anche su Facebook: https://www.facebook.com/EmiliaSalentoEffettoModa

    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  11. Mi piace tutto moltissimo!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  12. mi piace molto il tuo abito, lo indosserei anche io!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Look impeccabile! Mi piace come hai staccato dal nero con il viola sgargiante della borsa!!!

    Xoxo' S.

    http://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  16. Ma finalmente una blogger con le tette nella quale io possa rispecchiarmi e prendere spunto. Ora mi aspetto grandi cose da te e outfit da cui prendere spunto! In questo eri stupenda! Bacibà!!!

    RispondiElimina
  17. no ma il vestitino mi piace tantissimooo!!!
    un bacinooo

    RispondiElimina
  18. Ma che bravo fidanzato! il vestito è davvero carino è ti sta benissimo :) mi piace molto anche la borsa, un bacione!

    RispondiElimina
  19. ti sta bene...un abitino carino bello l'outcit che ha composto

    RispondiElimina
  20. Voglio la tua borsaaaaa!


    NUOVO POST! Ti va di passare? Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :) http://agatatasteofashion.blogspot.it/2013/10/romwomencom.html

    Da me c'è anche un GIVEAWAY, ti aspetto ;) http://agatatasteofashion.blogspot.it/2013/10/giveaway-con-civetta-bijoux.html

    RispondiElimina
  21. il tuo fidanzato è da ammirare... ne esistono pochi che saprebbero scegliere in mezzo al mondo di H&M!!

    RispondiElimina
  22. Che carina che sei!!! Adorabile! Il vestitino è proprio un amore! :D

    RispondiElimina
  23. Il vestitino è un amore e tu lo porti con spirito, mi piace!
    :)
    Camelia

    RispondiElimina
  24. Ha scelto bene perchè è davvero carino questo vestitino!

    RispondiElimina
  25. Davvero adorabile! Adoro il tocco di colore che hai dato con la borsa :-)


    ALESSIA
    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Avevo già visto alcune foto dell'evento, molto carina :)

    RispondiElimina
  27. stai benissimo!! e la borsa è incantevole!


    Un bacio, Ciao.

    RispondiElimina
  28. Bell'outfit! Provalo ad usare anche senza giacca!

    RispondiElimina
  29. 10+ per il fidanzato! XD
    Quel vestito è adorabile davvero!

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...