venerdì 4 ottobre 2013

Buonaguidi Fashion Cocktail // Event

Il Buonaguidi Fashion Cocktail è stato veramente un'esperienza unica!
La verità è che è stato un vero e proprio successo!
La mia soddisfazione non sta solo nell'aver partecipato a questa meravigliosa esperienza, ma anche nell'aver dato una mano nell'organizzazione, cosa del tutto nuova per me e riguardo la quale mi sento davvero orgogliosa!!!

Mentre durante i preparativi ho dato una mano anche io, sabato ho partecipato solo in veste di Blogger ufficiale insieme ad altre 6 mie compagne di Toscana & Blogger.
Abbiamo potuto visionare tutte le nuove collezioni e provarci tutto ciò che ci pareva.
Abiti, scarpe, borse , accessori.
Il tutto condito da tanta buona musica e un'abbondante aperitivo!
Abbiamo potuto creare 3 outfit , che sono stati immortalati dalla nostra official photographer Ylenia Ravagli di Les Image en un clic.
Ho corso per il negozio come una scheggia impazzita per tutto il pomeriggio, sapete, le mie forme non sono proprio quelle di un fuscello, quindi trovare capi di abbigliamento che mi donino è un tantino più difficile , ma sicuramente molto divertente!
Nelle foto potete vedere un'anteprima dei miei tre outfit , ma nel prossimo post ve li mostrerò in maniera più dettagliata!


Con me le mie compagne blogger Elisa Zanetti di Nameless Fashion Blog, Valeria Zasa di My Urban Bon Ton, Elisa Rotolo di The Cactus Flower , Francesca Giagnorio di Everyday Coffee e Irene Andaloro di ireneandaloro.it

Vi ricordo di seguire Buonaguidi sulla pagina facebook ufficiale a questo link https://www.facebook.com/buonaguidi?fref=ts



















Inoltre ad ogni blogger che ha partecipato è stato fatto un bellissimo regalo!
Presto ve lo svelerò!



Un ringraziamento allo staff che ci ha seguite! 
Siete uniche!!!!!








4 commenti:

  1. Belle le mie super modelle Blogger!!! :)

    RispondiElimina
  2. You look gorgeous! Lovely pictures, it seems you all had a great time. I am following you on Bloglovin and GFC.

    www.saucysiciliana.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...