venerdì 31 gennaio 2014

Pitti W // Caterina Mariani Bijoux

Buongiorno,
sono nuovamente qui a parlarvi di Pitti e di uno dei marchi che mi ha colpita di più.
Sto parlando di Caterina Mariani e dei suoi coloratissimi bijoux!
Lo stand di questo creativo brand si trovava nel padiglione dedicato alla donna, un piccolo spazio di grande fantasia.





Avevo già ammirato e comprato in passato le deliziose creazioni di Caterina in alcuni negozi sparsi tra la mia città ( Pistoia) e Montecatini, ma "le cose belle sono belle" ( cit. di uno stupido film) e appena ho visto il suo carinissimo stand, non ho saputo resistere.
Ho conosciuto Caterina di persona, una ragazza deliziosa, che ama ciò che fa e si vede!
Le sue creazioni sono dei piccoli pezzi d'arte, caratterizzate da uno spirito retrò ma con influenze naturali!
Ho adorato la maxi collana con ciliege, davvero superlativa e naturalmente ho lasciato il mio cuore a tutti i bracciali con animaletti ( i nuovi pesciolini sono STUPENDI).
Vi lascio un po' di foto che ho scattato, per far innamorare anche voi!

Se volete seguire su facebook Caterina Mariani potete farlo a questo link https://www.facebook.com/caterina.mariani?fref=ts














21 commenti:

  1. Ma non saprei che scegliere,è tutto molto bello.

    RispondiElimina
  2. questi si che sono bijoux di gran classe, magnifici! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. No vabbe' adoro queste creazioni, sono troppo belle!!:) baciii

    RispondiElimina
  4. Molto bella la collana, un bacio cara! good post <3 ti aspetto da me per l'inaugurazione del mio nuovo blog e per un nuovo outfit post. xoxo Donny di www.fashionfordonny.com

    RispondiElimina
  5. Mi sono letteralmente innamorata della collana con le ciliegie!

    RispondiElimina
  6. Bellissime le creazioni di Caterina e bravissima te per averle condivise con noi

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto questo genere di bijoux colorati e in strass :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  8. sono tutti stupendi!

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. sono favolosi questi bracciali, mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina
  10. Non la conoscevo ma i suoi bijoux sono davvero molto belli!!

    RispondiElimina
  11. wow sono rimasta colpita! bellissimi

    RispondiElimina
  12. Mi sbrillucicano gli occhi... tutti stupendi!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  13. che belle collane e braccialetti, mi piacciono molto i colori e lo stile. bella la collana con le foglie.

    RispondiElimina
  14. mi piacciono si ... è MIA CUGINA! ;-)


    https://www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it?ref=hl

    RispondiElimina
  15. FAVOLOSIIII *.* un abbraccio :-) ti aspetto da me http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...