mercoledì 12 febbraio 2014

Hey, I put some new shoes on... // Curvy // Plus Size // Outfit

Buongiorno!
 
Durante i saldi non ho saputo resistere e ho comprato questo decolletè di Prima Donna collection davvero scontatissimo e ieri ci ho costruito un outfit sopra.

Il color bronzo si abbina bene al marrone e alle tonalità calde.
Ho smorzato i toni con un paio di jeans non troppo skinny ma davvero confortevoli.
Ho indossato la mia amata e caldissima mantella marrone e arricchito l'outfit con una pochette piena di pietre sbrilluccicanti .
 Il cerchietto che mi ha regalato mia sorella lo scorso anno, comprato a dei mercatini di natale romani, è sicuramente un accessorio importante e affascinante... sembra quasi un cappellino.
Io l'adoro.
 
 
Ora vi lascio alle foto,
spero che l'outfit vi piaccia.
 











Outfit :
Mantella : Twin set by Simona Barbieri
Maglia : H&M
Scarpe : Primadonna Collection
Braccialetto : Cabo de Mar
Pochette : Carpisa
Jeans : C&A
Cerchietto : mercatini di natale a Roma











26 commenti:

  1. Allora io credo che tu sia la curvy bloggerina che più si avvicina al mio gusto personale nel vestire. Non so se sia un complimento per te, ma è così. Bellissimo look!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti ho già detto, questo per me è un super compmplimento!!!!!!!!!!!! <3

      Elimina
  2. mi piacciono molto i toni dei tuo look! ^_^

    RispondiElimina
  3. dolcissima :-) stai davvero molto bene con questo outfit.....
    pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  4. Molto particolare ma molto bello il colore delle decolletè!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  5. QUELLE SCARPE!! Quelle scarpe! Quelle scarpeeeeeee!!! Sono stupende *_* le adoro!
    Stai benissimo vestita così :3
    un bacione

    Francesca http://everydaycoffee23.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. sono meravigliose queste scarpe e anche la pochette è da urlo!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  7. adoro la mantella, anche le scarpe non sono male.. io ne ho tantissimi paia simili ma ultimamente non li metto più, dovrei rimettermeli...

    RispondiElimina
  8. questo outfit mi piace tantissimo, credo che siano quei jeans arrotolati abbinati al tacco, super!

    RispondiElimina
  9. Molto carine le scarpe e bella tu :)

    RispondiElimina
  10. Che carina che sei!! Mi piace molto la borsa ! :)

    RispondiElimina
  11. Molto belle le foto, stai davvero benissimo! <3 ti aspetto da me su www.fashionfordonny.com xoxo Donny.

    RispondiElimina
  12. che belle scarpe!
    http://www.mrsnoone.it/2014/02/1308/

    RispondiElimina
  13. Quelle scarpe sono veramente fighe! *_*

    RispondiElimina
  14. BEL LOOK ANCHE SE IO AVREI USATO ALTRE SCARPE NON SONO NEL MIO GENERE

    BACI :*

    RispondiElimina
  15. buon fine settimana ;)

    http://www.mrsnoone.it/2014/03/pois-vintage/

    kiss

    Coming soon on my blog new Giveaway!

    Stay Tuned!

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...