domenica 6 aprile 2014

Capannina Fashion Show // Fashion & Music // Event

Capannina Fashion Show // Fashion & Music // Event


Come sapete ieri sera ho avuto la possibilità di essere ospite de La Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi.




Non era la prima volta in Capannina, ma come sempre si è rivelata una serata davvero carina ed all'altezza delle aspettative.
L'ambiente tipico Fortemarmino non delude mai.
Durante la serata abbiamo potuto assistere ad un vero e proprio connubio di Musica e Moda.
La passerella ricreata al centro della pista da ballo ha ospitato importanti marchi Made in Italy, manifatture di grande qualità ed originalità :

NANOT (beachwear/borse)
B.YU (abbigliamento donna),
GIANNI LUPO (abbigliamento uomo),
DUE DI LATTE (street wear).








Noi blogger abbiamo avuto la possibilità di assistere alla serata, rendendo la sfilata e l'evento social, grazie all'attività di condivisione su instragram,twitter e facebook, elemento sempre più importante nella diffusione della moda e dei fashion event. 
La Capannina è social e  noi l'abbiamo dimostrato.
Il locale quest'anno festeggia il suo 85esimo anniversario in grande stile a testimonianza di una ricetta che cambia, si rinnova ma rimane sempre e comunque di grande effetto.
Chi va in Capannina è sicuro di ciò che troverà, di un prodotto sempre nuovo ma che mantiene le peculiarità di una ricercatezza senza eguali nell'universo delle discoteche e dei locali d'eccellenza italiana.
Ciò che più mi ha colpito della serata è stata la duttilità di un locale che si trasforma e cambia in tempi record grazie ad uno staff super preparato e competente.
La cena, la pista che diventa catwalk, la sfilata,brand emergenti e rigorosamente made in Italy, tavolo per il dopocena per festeggiare insieme e tanta buona musica live per una serata unica, completa, perfetta per trascorrere il tempo con gli amici e conoscerne di nuovi.
Ho adorato la musica, revival, canzoni d'effetto, miti unici da cantare e da ballare tutti insieme.
Per tutto questo ringrazio il copywriter Luca Bartoli  che ha organizzato e gestito la serata in maniera perfettamente impeccabile con cura,attenzione e cortesia ci ha guidato come sempre alla riscoperta del locale più famoso della Versilia, facendoci sentire coccolati e al centro di mille attenzioni.
Esperienza sicuramente da ripetere!
Ringrazio anche Iris Tinunin collaboratrice e presentatrice della serata, le blogger che già conoscevo e le nuove con cui ho avuto la possibilità di trascorrere questa meravigliosa esperienza.
Grazie!
















Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...