martedì 1 aprile 2014

Marina Rinaldi Spring/Summer Collection 2014 // Outfit // Curvy // Plus Size

Come vi avevo anticipato nello scorso post,
durante l'evento per la presentazione della collezione Primavera/Estate di Marina Rinaldi,
ho avuto la possibilità e il piacere di creare tre outfit con i capi della nuova collezione.
Non sapevo cosa scegliere, ma guidata da un po' di sana curiosità ho provato a creare 3 look diversi ma che rispecchiassero comunque la mia persona... e penso di esserci riuscita!


As I told you in my last post, 
during the event for the presentation of the Spring / Summer collection by Marina Rinaldi 
I had the opportunity and pleasure to create three outfits with some clothes of the new collection. 
I didn't know what to choose, but led by a little healthy curiosity I tried to create three different looks!



Il Primo Outfit è probabilmente il mio preferito.
Questo look parla di eleganza, di estate, di una passeggiata in riva al mare, dei suoni delle onde.
Mi sono innamorata subito della giacca lunga e del pantalone abbinato,
la collana e le espadrillas hanno reso l'outfit nettamente più moderno.
La pochette? Un sogno!

The First Outfit is probably my favorite. 
This look speaks about elegance, about summer, a walk by the sea and the sounds of the waves. 
I immediately fell in love with the long jacket and the trousers, 
necklace and espadrilles made ​​the outfit more modern. 
The clutch? A dream come true!












Il Secondo Outfit lo definirei sporty/chic.
Ho infatti indossato un jeans grigio con strass e borchiette sul fondo, una comoda felpa in cotone ricamata con decorazioni brillanti e maxi collana multifilo con pietre e perline davvero stupenda!
Ho cercato di smorzare i toni con un tocco di rosa!
Le scarpe e la borsa pink, trasformano l'outfit rendendolo chic e perfetto per la città.
Inoltre mi sono innamorata di un capo spalla che da ultimo ho aggiunto all'outfit.
L'impermeabile con cappuccio e pois diventa il protagonista indiscusso del look, grazie al suo stile eccentrico e ai particolarissimi bottoni con ancore.


The Second Outfit is sporty / chic. 
In fact, I wore a gray jeans with rhinestones and studs on the bottom, a comfortable cotton sweatshirt embroidered with bright decorations and big necklace with stones and beads really wonderful! 
I added a touch of pink! 
The pink shoes and bag, transform the outfit making it chic and perfect for the city. 
I also fell in love with a coat that i added to the outfit.
The Polka dot showerproof jacket become the undisputed star of the look, thanks to its eccentric style and very special buttons with anchors.









Il terzo Outfit è anch'esso comodo e semplice.
Mi sono innamorata del trench trapuntato e sebbene io sia davvero piccola di statura ho adorato indossarlo sentendomi comoda e a mio agio con il capo.
Ho inoltre provato una bellissima maglia traforata beige e blu che ho indossato con i jeans della linea basic che hanno davvero un'ottima vestibilità!
Ho poi abbinato all'outfit la bellissima shopping bag  in pelle blu, bianca e gialla e un paio di comodissime ballerine in vernice davvero molto glamour.


The third Outfit is also easy and comfortable. 
I fell in love with the quilted trenchcoat and even if i am really short, I loved wearing it!
I also tried a beautiful shirt that I wore with basic jeans that have really good fit! 
Then i wore the beautiful blue, white and yellow leather shopping bag and a pair of very comfortable ballerinas very glamorous.










Questa esperienza è stata davvero bellissima.
Ho potuto scoprire il marchio Marina Rinaldi e testarne l'ottima qualità.
Ringrazio ancora la Staff dello store di Pistoia per la gentilezza e la disponibilità dimostrata!
Grazie

This experience was really beautiful. 
I was able to discover the Marina Rinaldi brand and test its quality. 
Once again I thank the staff of the store in Pistoia for the kindness and helpfulness! 
Thanks!

PS.
Qual è il vostro outfit preferito???

PS.
What is your favorite outfit??







21 commenti:

  1. Io mi sono innamora del cappotto del primo look, è stupendo ! :)

    RispondiElimina
  2. Il mio outfit preferito è il secondo!!:) baciii

    RispondiElimina
  3. Ciao, che bella che sei! Adoro il primo outfit e il penultimo particolarmente, ma anche gli altri sono stati ben realizzati.

    RispondiElimina
  4. Il primo look mi piace tantissimo come abbinamento, però mi spiace, è più forte di me, le espadrillas non le posso proprio vedere!!! XD
    Ma adoro la borsa... e l'impermeabile a pois! *_*
    Plus...kawaii! - Facebook

    RispondiElimina
  5. Tesoro! Oh come tussei bella!!!! Outfit uno piu' bello dell altro e ti stanno troppo bene! <3
    Tanti bacini! :)

    RispondiElimina
  6. Bellissima! Ti sta bene tutto quello che ci hai mostrato in foto :*

    RispondiElimina
  7. il mio preferito è il secondo con il cappotto pure! Il primo è proprio oggettivamente favoloso! Il terzo, anche no :-( Sei bellissima bambola!

    RispondiElimina
  8. Tutti molto belli ma i miei preferiti sono il primo e il secondo! La felpa e il jeans grigi sono carinissimi!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  9. Il primo outfit mi fa impazzire, ha una fantasia bellissima!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. Ma che bella *.* un abbraccio, ti aspetto da me http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  11. Non è il mio stile ma ti stai benissimo

    RispondiElimina
  12. Che spettacolo questi look, il secondo mi piace tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Bellissimi tutti! e bellissimi anche gli accessori!
    http://www.downtownmood.com/

    RispondiElimina
  14. sempre bella e sorridente. mi piace molto il look con il trench. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  15. A me piace il terzo! Sinceramente trovo la borsa e le ballerine davvero super!!! ♥

    RispondiElimina
  16. Mi è piaciuto tantissimo il secondo... perfetto

    Carmen

    www.iltoccoglam.it

    RispondiElimina
  17. la borsa dell'ultimo outfit, e le ballerine ceruleo sono veramente il top :D stai benissimo :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...