venerdì 25 aprile 2014

Spring and Jeans // Fiorella Rubino // Curvy // Plus Size // Outfit

Spring and Jeans // Fiorella Rubino // Curvy // Plus Size // Outfit

Se mi seguite su Instragram e Facebook avrete sicuramente visto che qualche tempo fa ho ricevuto un bellissimo paio di jeans di Fiorella Rubino!

Oggi finalmente ve li mostro indossati.




Devo dire che il modello "Jegging" che ho scelto ( ma ci sono anche Regular, Skinny e Boyfit) mi piace davvero tanto.
Sono carini, attillati al punto giusto e avendo la cerniera laterale schiacciano il pancino, cosa che non guasta mai!
Questo colore di jeans inoltre è tra i miei preferiti, ha scoloriture non troppo marcate e in punti strategici.
Molto particolare è anche lo spacchetto alla caviglia, comodo per infilarli e bello da vedere.







Come tutti sapete il jeans è davvero un capo versatile, e questo in particolare può essere indossato secondo me in un look sportivo con sneakers e tee ma anche in un outfit più sofisticato con tacchi alti e camicetta, oppure con un bel paio di ballerine come ho fatto io!
Un capo quindi davvero per ogni occasione, un jeans che va bene per tutta la giornata!!!
L'adoro!!!

Ho incentrato l'outfit sull'azzurro più scuro del jeans,quello chiaro della giacca e sul bianco.
Durante questa primavera sto davvero sviluppando un amore fortissimo per i colori chiari, pastello... prima o poi diventerò un marshmallow.
Ho abbinato il tutto ad una camicetta con pietre brillanti sul colletto, orecchini che richiamano il colore dell'outfit e che brillano ( dato fondamentale) e la mia nuova pochette trasparente che adoro.

















Outfit :
Jeans : Thanks to Fiorella Rubino
Giacca : Zara
Camicia : H&M
Orecchini e Pochette: Thanks to Buonaguidi
Bracciali : Zara, Ops, Mymoi Bijoux
Scarpe : Gabriellini


Che dire?
Questi jeans vestono a pennello e secondo me sfinano molto la figura!
Se non lo avete ancora fatto andate a provarli nello store Fiorella Rubino più vicino a voi e rimarrete sicuramente soddisfatte oppure potete acquistarli online QUI.

Vi invito a seguire Fiorella Rubino anche su Facebook e sulla pagina Youtube dove troverete tanti carinissimi video con le ultime novità del marchio!
Seguite anche l'ashtag #FiorellaRubinoBlogger su Instagram!!!

Vi piace questo outfit?
Fatemelo sapere nei commenti!!!!





Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...