venerdì 2 maggio 2014

Elettric // Curvy // Plus Size // Outfit

La scorsa domenica sono stata ad un battesimo e per l'occasione ho deciso di mettere un bel tocco di blu nel mio outit.




Ho indossato un semplice paio di pantaloni neri di Zara, che per la precisione sono jegging e consiglio di andare a provare a tutte le curvyne come me, perché hanno una buona vestibilità e sono molto comodi!
Ho abbinato il tutto con una camicetta bianca con colletto lucente, la mia nuova collana Statement ( a proposito, avete già visto il mio articolo su modaestile.it che ne parla?) e una bella giacca blu elettrico.

Voi come avete passato il fine settimana? Come passerete il prossimo?








Outfit :
Shirt : H&M
Blazer : Zara
Jegging : Zara
Shoes : H&M
Bag : Buonaguidi
Bracelet : Zara
Cover : Yes, I am









Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...