giovedì 3 luglio 2014

Sto in fissa con.. le BORSE!!! // In love with.. Bags!

Sto in fissa con.. le BORSE!!! // In love with.. Bags!

Come sapete tutti, accessori, scarpe e soprattutto BORSE sono una delle mie più grandi passioni.
La borsa è l'accessorio che fa la differenza, una bella clutch può rendere il tuo outfit il più cool.
Un look da giorno, con una capiente Maxi Bag, può facilmente trasformarsi in una perfetta mise da sera grazie solo al cambio borsa e ad una pochette ad hoc.
La Borsa è l'accessorio che fa la differenza!

Valentino Garavani


Ecco perché le borse sono diventate una delle mie passioni-ossessioni!
Le studio, le guardo, le "venero"!!(ve l'ho detto...è un'ossessione!)

Vi lascio ad una selezione di foto prese da Pinterest che ritraggono le borse che più desidererei possedere in questo momento!
Vi(mi) prometto che un giorno o l'altro le vedrete anche nei miei outfit! ( Speriamo!!!)

Valentino Garavani Rockstud bag


Valentino Garavani

Celine Bag

Celine bag fluo pink

Celine Bag rouge

Paula Cademartori Bag

Paula Cademartori bag

Paula Cademartori

SL Bag

Chanel Pink Boy Bag

Chanel Boy Bag















Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...