lunedì 4 agosto 2014

Un costume intero per una spiaggia da sogno // Fiorella Rubino Beachwear

Un costume intero per una spiaggia da sogno // Fiorella Rubino Beachwear


Sole, mare, amici e amore!




Cos'altro chiedere ad una vacanza?
La sardegna mi è rimasta nel cuore e con lei le risate e le esperienze vissute al massimo, come solo in vacanza può succedere!
Il bellissimo tempo trascorso con i miei compagni di avventura in quella fantastica isola è passato in un batter d'occhio!
Se mi seguite su Instagram (qui) avrete sicuramente visto uno dei costumi che ho portato con me in valigia!
Il costume in questione è di Fiorella Rubino ed è solo uno dei tanti modelli della nuovissima linea Beachwear.

L'ho adorato dal primo momento in cui l'ho visto, purtroppo essendo in saldo è andato esaurito in un batter d'occhio, ma sul sito ne trovate altri davvero belli!
Le rifiniture pitonate e l'arricciatura sotto il seno mi avevano già conquistata vedendo le foto dello shopping online.
Quando me lo sono provato per la prima volta ho capito subito che sarebbe diventato il mio costume dell'estate.
Ho deciso di indossarlo la scorsa settimana, sulla bellissima spiaggia della "Rena Bianca".

La Costa Smeralda con i suoi paesaggi naturali e le sue acque cristalline ha fatto da sfondo a queste foto.
Occhialoni da sole, un pareo e tante risate.
Ho giocato con il mio corpo, ho abbandonato la vergogna e il pudore ed ecco cosa ne è venuto fuori!






Il costume è davvero comodo, amiche e ragazze vicine di ombrellone mi hanno fatto i complimenti, davvero una bella sensazione!

Modella, ma non stringe.
Il reggiseno è dotato di coppe che aiutano a sostenere il seno.
Le arricciature esaltano il punto vita e donano armonia alla figura.
Lo adoro e lo consiglio anche a voi!!!

Spero che le foto vi piacciano e per queste ringrazio Dani e la mia amica Elisa <3

Vi ricordo l'ashtag ufficiale #fiorellarubinobeachwear e #frbeachwear su Instagram per seguire e vedere i costumi indossati anche dalle altre curvy & plus size blogger.

Trovate tutti i modelli ( in saldo ) rimasti, nella sezione Beachwear dello shopping online di FiorellaRubino.it








Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...