mercoledì 5 novembre 2014

Una domenica a Pistoia con i Gioielli di Caterina

Come sapete due settimane fa, durante una piacevole domenica mattina mi sono addentrata nel centro della mia città!
La meta? Lo storico Hotel Patria di Pistoia che ospitava la presentazione de "I gioielli di Caterina".
Io e le mie amiche blogger Ylenia, Francesca e Sara siamo state guidate dalla giovane Caterina, alla scoperta di stoffe pregiate,disegni unici e forme attraenti che caratterizzano la sua collezione di borse, pochette e papillon.




Caterina è pistoiese come me ed ha un gusto unico per le stoffe.
Per le sue creazioni utilizza scampoli trovati in mercatini vintage, in negozi di tappezzeria e ovunque trovi stoffe con stampe o ricami che la ispirino!
La sua passione è nata semplicemente e per caso, come tutte le storie d'amore più importanti e fino ad ora non ha più potuto fare a meno della sua nuova attività!
Le sue creazioni mi hanno colpita molto, non solo per il gusto e la raffinatezza che è insita in ogni suo pezzo ma perché frutto di una vera e propria passione!
La presentazione è stata accompagnata da una deliziosa, dolce colazione offerta e preparata da Bianconiglio Cakes.

Io e le altre blogger abbiamo colto l'occasione per indossare alcune pochette e fare qualche foto.
Più in basso troverete anche un ospite speciale.... Daniele che sono riuscita a convincere a farsi scattare qualche foto con uno dei bellissimi papillon di Caterina.
Vi lascio alle foto per le quali ringrazio Ylenia di Les Image en un clic e Francesca di EverydayCofee!
Grazie ragazze!























Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...