mercoledì 21 gennaio 2015

Grey & Camel // Curvy // Plus size // Outfit


Idea outfit Plus size:
Cappotto Grigio e turbante



Finalmente pubblico le foto di questo outfit.
Sicuramente uno dei miei preferiti di quest'ultimo periodo!!!
Lo adoro soprattutto perché è stato creato senza pensarci.
Ho aperto l'armadio e ho davvero indossato i pantaloni più comodi, l'ultima maglia presa ai saldi (H&M linea regolare solo 10 euro...la vorrei in tutti i colori) e poi mi sono buttata sulle spalle questo bellissimo cappotto doppio petto grigio.
Caldo e avvolgente mi conquista sempre.
Non avrei mai pensato che l'abbinamento grigio-cammello (anche se non conosco il nome preciso di questa tonalità di colore) potesse essere così perfetto.
Penso che colori di questo tipo, come grigio, marrone, tortora.. stiano bene insieme perché tutti ricordano elementi naturali... o forse semplicemente piace a me abbinarli!
Vi lascio alle foto!













Outfit:
Maglia: H&M
Pantaloni:H&M Plus
Cappotto: Ralph Lauren
Borsa: Speedy 25 Louis Vuitton
Collana: Accessories
Turbante: Asos
Scarpe: No Brand

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...