mercoledì 11 febbraio 2015

Una gonna color petrolio - Curvy - Plus size - Outfit - 2015

Una gonna color petrolio per un plus size / curvy Outfit 



Primo giorno di Pitti?
Un outfit comodissimo!
Ho scelto una gonna lunga color petrolio plissettata e l'ho abbinata a delle sneakers davvero borchiata di Zara comprate ai saldi qualche anno fa, di quegli acquisti fantastici...con il 70% di sconto che non puoi lasciare lì.
Il cappotto è il mio fedelissimo Caban di Ralph Lauren che quest'anno sto sfruttando davvero al massimo... caldo, avvolgente.. lo adoro!

Per le foto ringrazio la mia amica Francesca di Everyday Coffee con la quale ho condiviso una meravigliosa giornata alla scoperta di tanti nuovi brand!











Outfit:

Maglia: Calliope
Gonna: no brand
Cappotto : Ralph Lauren
Collana: H&M
Scarpe: Zara
Borsa: Balenciaga inspired


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...