giovedì 16 aprile 2015

#MyStep2 by Officina Cosmetica Monalys || Recensione


#MyStep2 
by Officina Cosmetica Monalys || Recensione

#BeautyPerImbranate




Finalmente vi parlo di un nuovo prodotto finito!
Qualche mese fa l’Officina Cosmetica Monalys di Firenze per festeggiare il primo anno dal nostro incontro, (qui la mia esperienza) ha deciso di inviarmi un nuovo prodotto da scoprire!
Vi avevo mostrato il delizioso packaging su instagram, ma ora, finalmente, ve ne posso parlare in maniera più accurata.
Monalys ha deciso di curare la mia pelle in una delle fasi più delicate della giornata, il momento della detersione.
Premetto che ho una pelle mista, molto grassa nella zona T, ma a tratti anche secca e molto delicata, ho quindi bisogno di prodotti efficaci ma non esageratamente aggressivi.
Questo latte detergente di Monalys Firenze fa parte della collezione #mystepmonalys, e rappresenta il #mystep2 seguito e preceduto da altri prodotti quali: Scrub Esfoliante, Scrub Delicato e Acqua di Monalys.
Il packaging è molto carino, bianco e rosa è sicuramente perfetto per arredare le mensole del bagno.
La confezione contiene 150 ml di prodotto e la durata, come indica il simbolo PAO riportato sul retro, è di 6 mesi dall'apertura del prodotto.
Devo dire che nel mio caso questo latte detergente è durato davvero molto. Ho iniziato ad utilizzarlo a metà Gennaio 2015 e l’ho finito circa una settimana fa!
Ha bisogno di risciacquo dopo l’utilizzo ma è davvero delicato sulla pelle e deterge in maniera molto accurata. La profumazione è forse una delle cose più buone in assoluto, il latte detergente con il profumo più delizioso che abbia mai avuto.





Questo è l’inci :
AQUA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERIN, ISOPROPYL MYRISTATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, GLYCERYL STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, CETEARETH-12, PEG-20 GLYCERYL STEARATE, PROPYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL, CETYL PALMITATE, COCOGLYCERIDES, METHYPARABEN, BHA, DISODIUM EDTA, PARFUM, ETHYLPARABEN, LIMONENE, BUTYLPARABEN, PROPYLPARABEN, LINALOOL, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS EXTRACT, CHAMOMILLA RECUTITA FLOWERWATER, HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF WATER


Non sono una grandissima esperta in materia di INCI ma analizzandolo su vari siti online, sembra davvero molto buono soprattutto per quanto riguarda i primi elementi che sono quindi presenti in un quantitativo maggiore.
In ogni caso io mi sono trovata davvero molto bene con questo latte detergente e lo consiglierei a tutte,
Essendo davvero molto delicato è adatto a tutti i tipi di pelle, strucca bene e il suo profumo vi rimarrà nel naso per ore!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...