giovedì 30 aprile 2015

Studs and Stripes || Plus size || Curvy || Outfit


A volta baste sorridere.
Quella leggera piega della bocca, i denti che fanno capolino, una bella risata può trasformarti la giornata e farla diventare semplicemente perfetta...anche se iniziata male.


Ecco allora che ti stampi in faccia il miglior sorriso che hai..e finisce che sorridi davvero, che ti diverti e che tutto diventa perfetto.
Una domenica iniziata in un modo un po' antipatico si è trasformata, sono bastati:
l'amore, l'amicizia e... l'outfit giusto!
"Le maglie a righe allargano".
L'ho sentito dire milioni di volte, ma a me questa maglia piace tanto, è comodissima e svolazzante proprio come piace a me.
La giacca è ormai la mia seconda pelle e i jeans sono gli ultimi che ho acquistato! Ero indecisa tra questi e un paio di colore più scuro, ma poi mi sono detta: "dai Moira...è primavera!".
Ho aggiunto il mio adorato cappello che purtroppo non metto spesso e quindi ne approfitto nel fine settimana.
Ho mixato tutto con la mia tote bag di Tod's che amo alla follia dato il particolarissimo colore!














OUTFIT:

Maglia: H&M
Jeans: H&M Plus
Giacca: H&M Plus
Scarpe: Zara
Borsa: Tod's
Cappello: H&M

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...