venerdì 15 maggio 2015

BLOOMSET || Un fiore all'occhiello per "Le Chat Noire"

|BLOOMSET per LE CHAT NOIRE|
|Plus size||Curvy||Outfit|



"Le Chat Noire" è un giovanissimo marchio che realizza t-shirt belle e spiritose!
Data la "toscanità" del brand la collaborazione con Bloomset è nata in un batter di ciglia.
Una piccola realtà in espansione che ha trovato in un amico gatto nero, di nome Achille, il proprio portafortuna!
"Le Chat Noire" coccola i suoi clienti con t-shirt dalle stampe ricercate, cercando di produrre pochi pezzi per tipo, in modo da poter rendere ogni singolo capo letteralmente unico!

Come diceva la bellissima Marilyn Monroe "I diamanti sono i migliori amici delle donne"!
...e io non potevo che scegliere questa frase per la mia personalissima tee!
La tee è molto basic, quindi utilizzabile in tantissimi tipi diversi di outfit.
Ho scelto di abbinarla ai pois...una delle mie grandi passioni con questa lunga gonna a pois rosa che penso sia una delle mie preferite in assoluto, inoltre non poteva mancare la mia giacca in pelle con colle a scialle e zip luccicanti di Yours Clothing (LA TROVATE QUI)!
Il tutto illuminato con un paio di orecchini sbrilluccicanti di Nalì che potete trovare da Buonaguidi Pescia(QUI).












Potete seguire "Le Chat Noir" e comprare le tee andando sulla pagina facebook del brand che trovate a questo link https://goo.gl/Ctxqri!

Scopri QUI i look scelti dal team di BLOOMSET!

Outfit:
Tee: thanks to Le Chat Noire
Jacket: Thanks to Yours Clothing
Earrings: Nalì ( li trovate da Buonaguidi Pescia)
Shoes: Terranova




Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...