lunedì 18 maggio 2015

Buonaguidi Style Lab || Outfit Plus size con giacca a righe


|| Giacca a Righe e abito lungo ||
|| Buonaguidi Style Lab || 
||Plus size | Curvy | Outfit ||




Chi mi segue sui social, si ricorderà sicuramente dell’ultima festa di Buonaguidi, storico negozio di Pescia, a cui ho partecipato... tutta interamente dedicata agli anni ’50 e ’60.
Pochi giorni prima dell’evento ho avuto la possibilità di essere ospite in negozio insieme ad un bellissimo gruppo di blogger per uno Style Lab d’eccezione.
Abbiamo avuto a disposizione tutta la boutique per poter creare l’outfit più giusto per noi!
Inutile dire che poter provare senza sosta ogni capo è sempre uno dei desideri più grandi di ogni donna…
Ecco quindi che mi sono buttata a capofitto nella scelta!
Alla fine ho indossato un semplice abito grigio, molto basic, forse leggermente attillato per le mie forme, tendeva infatti a sottolinearmi un po’ l’addome, ma mi è piaciuto molto in ogni caso!
La giacca, a righe grigie e nere è una meraviglia, elegante e semplice è un capo passepartout per ogni situazione, con un jeans o un pantalone nero e scarpe basse, per un outfit casual, oppure per uno più elegante con scarpe alte e abito.
Ai piedi ho scelto le Foxy di Jeffrey Campbell, in questo delizioso color azzurro, o baby blue come dir si voglia!
La borsa è un pezzo bellissimo di Nalì accessori! La trama intrecciata in simil-paglia, bianca e nera, la rende perfetta per l’estate e abbinabile ad ogni tipo di outfit!


















Buonaguidi si trova in Piazza Mazzini,71 a Pescia in provincia di Pistoia (PT).
Potete seguire la boutique e tutte le sue news su la pagina Facebook QUI e Instagram QUI.

Per le meravigliose foto ringrazio la mia amica Francesca Giagnorio di Everyday Coffee!





Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...