lunedì 25 maggio 2015

Una borsa a righe bianca e verde per un outfit super colorato || Robertina Collection by Roberta Pieri || Plus size || Curvy || Outfit

Una borsa a righe bianca e verde per un outfit super-colorato!



Anche in una giornata uggiosa e con nuvoloni che fanno capolino all'orizzonte non deve mai mancare un tocco di colore!
Sebbene la giornata non fosse delle migliori ho deciso di colorarla con il mio outftit, un modo per combattere il mio carattere umorale, che in una giornata nuvolosa come questa mi spinge ad indossare colori scuri e un po' tristi.
Adoro l'accostamento di colori contrastanti tra loro, l'effetto ottico è davvero molto particolare e mi piace molto perché da un senso di allegria assicurato!
All'outfit così particolare ho deciso di abbinare la mia nuova Robertina Cube Tote by Roberta Pieri.
La Robertina che ho scelto è una borsa dalle linee semplici e pulite, molto capiente, è infatti nella sua versione XL.
La stampa che ho scelto sa d'estate, e anche un po' di mare, ricorda infatti le righe bianche e verdi degli ombrelloni e dei lettini, un buon libro e tanto sole per abbronzarsi... niente di più bello al mondo!
La Robertina è disponibile in tantissime fantasie, tutte giovani, fresche ed adatte ad ogni occasione, impossibile non trovare la stampa che più ci descrive e rappresenta!
Tutte le borse della Robertina Collection sono ideate per essere confortevoli e adatte per il tempo libero, realizzate con materiali di prima qualità sono fatte per durare ed essere sempre belle e perfette.
Devo dire che mi trovo davvero bene con questa borsa, il tessuto è molto leggero, ma la capienza è davvero abbondante e quindi la vedo adatta per il mare, ma anche per andare all'università o a lavoro, per chi sta fuori da mattina a sera e ha bisogno di avere tutto l'indispensabile a portata di mano...e di borsa!

Su www.robertapieri.it trovate lo shopping online per comprare il modello come il mio...ma con la fantasia che più vi piace e rappresenta!
Potete seguire gli aggiornamenti e le news di Roberta Pieri anche su Instagram e Facebook!

Ora vi lascio alle foto del mio outfit!



















Outfit:
Dress: OVS
Trench: Combipel
Bag: thanks to Roberta Pieri
Shoes: Prima Donna Collection

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...