martedì 30 giugno 2015

Golden Skirt and Miu Miu Papaya Bag || outfit || Curvy || Plus size

Outfit with Golden Skirt and Miu Miu Papaya Bag


Un outfit davvero semplice e comodo per una giornata trascorsa tra Pitti Immagine Uomo presso la Fortezza Da Basso e il centro di Firenze.

Ho deciso di indossare delle scarpe basse perché avrei dovuto camminare tutto il giorno e non essendo masochista, ho puntato su queste dearby di Primadonna collection, perfette per stare in piedi tutto il giorno!
La comodità è stato uno degli imput fondamentali del mio outfit ma non ho rinunciato ad un po' di glamour!
Ho indossato una gonna color oro a pieghe un po' appariscente ma che decisamente amo e la mia nuova shopping bag di Miu Miu color Papaya per rendere il tutto più sporty e comfy!
Ecco le foto!








Outfit:
Camicetta: H&M
Gonna: Nobrand, comprata in un negozietto qui a Pistoia
Scarpe: Primadonna Collection
Borsa: Miu Miu
Calzini: Calzedonia
Orecchini: Rossella Carrara

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...