martedì 16 giugno 2015

La tua cover Personalizzata || Recensione e codice sconto

COVER PERSONALIZZATA, SEMPLICE, FACILE,VELOCE!




Da tempo cercavo un sito affidabile ed efficiente per realizzare finalmente una bella cover per il mio cellulare.



Prima, avendo un iphone, riuscivo a trovare cover carine un po' ovunque, ma dopo essere passata ad android e al mio amatissimo Samsung Galaxy Alpha la scelta purtroppo si è molto ristretta.
Una vera gioia, è stata lo scoprire che potevo comunque creare la mia personalissima cover grazie a www.la-tua-cover-personalizzata.it
Il sito internet offre una vastissima gamma di cover pronte, ma la cosa più bella è che possiamo personalizzarle con l'immagine che più ci piace, ad un prezzo oggettivamente contenuto!
La gamma dei modelli presenti sul sito è davvero ampia, sono quasi 100 e anche un cellulare particolare come il mio è rientrato nella loro selezione di cover!
La personalizzazione è semplice e veloce, il pagamento sicuro!
Possiamo scegliere, una foto, una grafica, una scritta...tutto ciò che vogliamo, decidendo dimensioni e posizionamento!
Io ho scelto il nuovo logo del mio blog ed il risultato è stato davvero ottimo!



Un prodotto ideato e creato apposta per te e per il tuo cellulare!

Esclusivamente per i miei lettori il 10% di sconto utilizzando il codice ABOPART10


Vi invito a seguire La tua Cover Personalizzata anche su facebook QUI per rimanere aggiornati sui modelli e le promozioni!



Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...