lunedì 26 ottobre 2015

Un abito da cerimonia floreale || Curvy || Plus size || Outfit || Yours Clothing


Un abito da cerimonia floreale per un perfetto outfit Plus size!


A volte trovare l’abito giusto per una festa, una cerimonia o un’occasione importante diventa davvero difficile, soprattutto nel caso in cui le curve del nostro corpo siano ben pronunciate! Il web fortunatamente ci da l’opportunità di trovare tanti negozi virtuali che mettono in vendita abiti belli e a prezzi competitivi!


La ricerca dell’abito giusto per la cresima di mio nipote Mattia mi ha portata come spesso succede ad uno dei miei online shop inglesi preferiti: Yours Clothing!
Ero indecisissima su quale abito prendere perché me ne piacevano davvero tanti, ma infine la mia scelta è ricaduta su questo abito nero in velo con fantasia floreale dai toni vinaccia.
Ho scelto questo abito pensando che sarei riuscita ad utilizzarlo anche in occasioni meno formali. Lo trovo molto versatile ed estremamente romantico, direi perfetto per ogni circostanza…anche per una cena romantica!
Trovate l’abito a questo link: http://www.yoursclothing.co.uk/black-check-floral-print-skater-dress-with-lace-yoke-p
L’ho abbinato ad una giacca nera lunga, molto elegante e comoda! Trovo che anche questo capo sia molto versatile e possa essere abbinato oltre che ad abiti, anche ad un jeans o a qualsiasi tipo di pantalone.
La stoffa è molto bella e cade a pennello!
Anche questa giacca è di Yours Clothing e la trovate a questo link: http://www.yoursclothing.co.uk/black-crepe-longline-waterfall-jacket-p
Come scarpe ho indossato un tronchetto con carrarmato, una scarpa alta ma super-comoda!

Potete trovare tutti i capi Yours Clothing su www.yoursclothing.co.uk e seguire il brand e tutti gli aggiornamenti e pormozioni sulla pagina facebook a questo link https://goo.gl/tPJNms 











Outfit:
Dress: Yours Clothing here
Jacket: Yours Clothing here
Pochette: Miu Miu
Shoes: Lucy Calzature
Bracelets: Pandora, Rue des Mille, OVS, Dodo


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...