venerdì 13 novembre 2015

Un Jeans dal gusto Pop by Fiorella Rubino e un movimentato Cardigan con Frange || Curvy || Plus size || Outfit


Un jeans con toppe e un cardigan con frange per un look Indie-Pop


Un caldo tiepido ed inaspettato.
Lo scorso weekend l'estate di San Martino ha colpito anche Pistoia, donando una calda atmosfera primaverile a tutto il fine settimana.
Abbandonato il cappotto mi sono goduta quel tenero sole... ed ho indossato quelli che sono appena diventati i miei jeans preferiti!

Da tempo ne cercavo un paio con queste caratteristiche: slim, scratched... e confortevoli!
Questi di Fiorella Rubino mi hanno subito conquistata e dovevano assolutamente essere miei!
Inutile dire che ho adorato fin da subito il particolare gusto POP, gli strappi e le simpaticissime toppe.
Li ho fatti accorciare un pochino dalla sarta ma non troppo perché mi piaceva l'idea di fare i risvoltini e trovo che ci stiano bene ( so che a tantissime persone non piacciono...ma a me si!...perdonatemi!!!)
Questi jeans fanno parte della nuova collezione It's Up by Fiorella Rubino e promettono e garantiscono, ve lo assicuro, massima vestibilità e libertà di movimento!
Il lavaggio è adorabile e devo dire che indossandoli li ho trovati davvero confortevoli.
Mi piacciono da morire... l'avevate capito?
Li potete anche comodamente da casa tramite lo shopping online del brand a questo link http://goo.gl/3ERM5Z
Ho pensato di abbinarli ad una morbidissima maglia in cashmere sempre di Fiorella Rubino, della collezione invernale dello scorso anno se non erro, e ad un cardigan preso da Tally Weijl la scorsa settimana in super-saldo!
Il cardigan ha le frange e io me ne sono innamorata a prima vista naturalmente!
So che per bilanciare bene l'immagine di una persona non andrebbe mai indossato un capo chiaro sopra ad uno di tonalità più scura, soprattutto se la persona in questione ha qualche chilo in più potrebbe risultare più tonda anche di quel che è...ma io non seguo mai le regole e naturalmente non l'ho fatto neanche in questo caso!
Voi cosa ne pensate?
Vi piace l'outfit?
Aspetto le vostre risposte nei commenti!
















Outfit:
Maglia: Fiorella Rubino
Cardigan: Tally Weijl
Jeans: Fiorella Rubino It's Up - Shop it here http://goo.gl/3ERM5Z
Scarpe: Primadonna
Borsa: Speedy 25 Louis Vuitton

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...