martedì 10 novembre 2015

Lace black dress || Curvy || Plus size || Outfit

Un abito nero in pizzo per una giornata alla scoperta di Villa Bottini durante Fashion in Flair 2015


Per la mia giornata a Villa Bottini in occasione di Fashion in Flair ho indossato un outfit total black!

Unico tocco di colore, una piccola riga rosa e un fiocchetto sui calzini!
La giornata era ancora abbastanza calda quindi ho optato per le gambe scoperte e uno dei miei abitini preferiti!
Una petite robe noir, per aggiungere un tocco di francese, in morbido pizzo.
Un abito comodo e confortevole, elegante ma non troppo, è il mio passepartout per ogni occasione. Quando non so davvero cosa mettere, nei momenti di crisi, c'è lui!
L'ho preso lo scorso anno ma è ancora disponibile sullo shopping online di Pink Clove a questo link http://goo.gl/Y0Tb6T
Ai piedi una semplice scarpa maschile nera e al braccio una mini borsa in pelle super-pratica!
Vi lascio alle foto!








Outfit:
Dress: Pink Clove shop it here
Shoes: Primadonna
Socks: Calzedonia



Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...