martedì 1 dicembre 2015

Blue collarless Navabi coat || Curvy || Plus size || Outfit

Un elegante cappotto blu per una domenica d'inverno!



Una domenica fredda ma assolata!
...e proprio quel leggero calore donato dal sole ti fa venire voglia di vestirti a festa e di metterti il tuo bellissimo cappotto nuovo!

Il blu intenso intervallato da cuciture dorate di questo cappotto firmato Zizzi, conferisce ad ogni outfit un tocco di eleganza e ricercatezza.
Avevo proprio bisogno di un cappotto da mettere per le occasioni importanti ma che fosse anche versatile, da indossare sopra vestiti da sera o sopra un semplice paio di jeans come in questo caso.
Un ottimo passepartout per ogni tipo di occasione, dalle più formali alle più casual.
Ho preso il cappotto sul sito inglese Navabi, un meraviglioso shopping online ricchissimo di capi dedicati appositamente a noi ragazze con le curve.
Il cappotto ha le maniche a 3/4 ed è molto lungo quindi meglio indossarlo con un paio di scarpe che possano slanciare la figura, donando armonia alle proporzioni.
Ho deciso di costruire l'outfit proprio partendo dal capo-spalla, a cui ho abbinato un paio di romantici jeans con pois e un maglione oversize morbidissimo della linea regular di H&M.
Ho aggiunto una collana importante per dare un tocco di luce e i decolletè glitter a punta per acquistare qualche centimetro in modo super-stiloso!
Purtroppo questo cappotto non è più disponibile sul sito ma a questo link ne trovate un'ampia e interessante selezione: http://www.navabi.it/womens-clothing/coats/?
Che ne pensate di questo outfit?
Fatemelo sapere nei commenti!




















Outfit:
Sweater: H&M
Jeans: No brand
Coat: Zizzi on Navabi
Shoes: H&M
Necklace: Buonaguidi Pescia
Bag: Buonaguidi Pescia


buzzoole code

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...