lunedì 22 febbraio 2016

Cappotto cammello e abito burgundy || Curvy || Plus size || Outfit


 Un cappotto color Cammello e un abito Burgundy per iniziare la settimana con grande carica.


Torno sul blog dopo un bel po' di tempo.
Torno più grande d'età (il 13 Gennaio ho compiuto 25 anni) e d'esperienze.
Questo inizio del 2016 per me è stato davvero molto difficile.
L'anno è iniziato in maniera dolce, un capodanno bellissimo, poi però serie difficoltà mi hanno tenuta lontana da internet, dai social e dal blog.


Ci sono cose della vita che sono necessariamente più importanti di tutto e a volte hanno bisogno di tutta la nostra completa attenzione.
Oggi però torno qui a dedicare un pezzo della mia vita a questo mondo virtuale che mi regala tante gioie e tante soddisfazioni.
...e allora voglio festeggiare!
Una chioma un po' più particolare ottenuta con uno dei miei ultimi acquisti, la piastra Easy Waves di Babyliss, un vestitino e un bel cappotto per iniziare la giornata con tanta tanta carica!
L'abito è in cotone rifinito con una particolare trina nella parte superiore e il suo colore, una sfumatura burgundy, mi fa assolutamente impazzire, è di H&M Linea Plus e l'ho preso ai saldi.
Le scarpe sono quel tipo di modello che il mio fidanzato chiama "da zia". Ok... un pochino lo sono, ma sono argento e alle scarpe argento si perdona tutto, no?!
Anche queste le ho prese in super-iper-saldo da Zara proprio questa settimana.
La borsa è il regalo di compleanno che mi ha fatto Dani e secondo me è assolutamente perfetta, penso sia un passepartout per ogni occasione: morbida, capiente, sporty ma chic.
I capelli, come ho anticipato sopra, sono il frutto del mio ultimo acquisto. Avevo visto alcuni video su youtube, mi è piaciuta e ho voluto provarla. Che dite? Vi piace questo effetto capelli mossi ma non ricci?
Fatemi sapere!
Vi lascio anche un brevissimo video-outfit!

Buon inizio settimana!

Moira
















Outfit:
Abito: H&M Plus
Cappotto: Max Mara (vintage)
Scarpe: Zara
Borsa: Miu Miu

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...