lunedì 24 ottobre 2016

Un abito tartan per un pomeriggio d'autunno || Curvy || Plus size || Outfit || Navabi

UN ABITO TARTAN FIRMATO MANON BAPTISTE PER UN POMERIGGIO D'AUTUNNO 


Il tartan è un must have!
Nel nostro armadio non può e non deve mancare un abito, una camicia o un accessorio che richiami la famosa fantasia.

...sì, la fantasia delle tovaglie da picnic e delle coperte da divano, che in un batter d'occhio diventa il nostro outfit, rivestendoci da capo a piedi e dando quel tocco in più!
...ecco perché ho scelto questo abito!
Nel mio armadio mancavo proprio un pezzo di questo genere!
Ho scelto questo capo perché lo trovo molto versatile: all'evenienza elegante con un paio di scarpe con il tacco o sportivo se indossato con un paio di biker boots.
Il taglio, sottolinea la vita cadendo poi morbido sui fianchi.
Il vestito è di Manon Baptiste un marchio che sto cominciando ad apprezzare molto, sia per la qualità dei capi che per la loro ottima manifattura, una vera gioia alla vista e al tatto.
Ho sdrammatizzato l'outfit con la mia fidata biker jacket in eco-pelle e un tocco di rosso sulle labbra.

Purtroppo il mio abito è terminato ma ne troverete tantissimi simili e ancor più belli!















Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...