venerdì 27 gennaio 2017

Mantella tartan e ripped jeans || Curvy || Plus Size || Outfit


Una mantella tartan per iniziare il 2017


 

Il mio 2017 è iniziato con tanta voglia di stare bene e passare un anno alla grande.

Purtroppo però a causa dell'influenza e di uno strappo alla schiena abbastanza doloroso sono rimasta bloccata e senza forze per un po' di settimane.
Ora però sono qui, con tanta voglia di ricominciare ripetendomi che...
il mio 2017 INIZIA A FEBBRAIO!

Ecco allora che ho deciso di festeggiare e di celebrare il 2017 con un nuovo outfit, immersa in un clima invernale, freddo ma piacevole.

Curvy look per iniziare alla grande il 2017

L'outfit che ho scelto è comodo ma elegante, easy e chic.
Un paio di pantaloni strappati, i miei tanto amati ripped jeans, non potevano mancare.
Trovo che questo capo dia sempre un tocco essenzialmente "street" ad ogni look, rendendo ogni outfit davvero perfetto per la vita di tutti i giorni.
Al jeans ho abbinato una tunica con volant sul petto e spalle scoperte, burgundy, uno dei miei colori preferiti.
Il capo spalla è una mantella check con morbidissimo e caldo collo in eco-pelliccia.
La cosa davvero carina di questa mantella oltre alle frange è che può essere chiusa in vita da un laccio. In questo modo esalta la silhouette appesantendo meno la figura! L'adoro davvero e penso che a primavera la indosserò tantissimo!
Le scarpe che ho indossato sono un grazioso e super-comodo paio di ankle boots dall'hardware dorato con la particolare rifinitura sempre oro a metà del tacco.

Che ve ne pare di questo outfit?
Ogni capo che mi vedete indossare in questi scatti è di Yours Clothing e potete trovarli a questo link: https://www.yoursclothing.com/

Outfit:
Top: Puoi comprarlo QUI (è in saldo!)
Jeans: Puoi comprarlo QUI
Mantella: Puoi comprarla QUI
Ankle Boots: Puoi comprarli QUI











Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...